Miley Cyrus: Scandalo, il fotografo si rifiuta di immortalarla

Miley Cyrus: Il fotografo di Marc Jacobs si rifiuta di lavorare con lei
Ecrit par

Dietro le bellissime foto per Marc Jacobs, c'è un altro scandalo firmato Miley Cyrus: il fotografo che doveva immortalarla infatti, pur di non scattare con lei, ha rinunciato al lavoro con il celebre stilista! Scopri di più su melty.it.

Miley Cyrus per Marc Jacobs: niente di più semplice, direte, diventare la musa di un creatore essendo una celebrità. Tuttavia, la popolarità di Miley Cyrus è un'arma a doppio taglio e c'è, addirittura, chi ha paura di vedere sminuito il proprio lavoro solo perché lei ne fa parte. Stiamo parlando del fotografo Juergen Teller, artista provocatorio che da sempre realizza le campagne pubblicitarie del brand Marc Jacobs. Ebbene, nemmeno un fotografo del genere ha accettato le "provocazioni" di Miley Cyrus degli ultimi mesi, rifiutandosi di realizzare lo shooting con la controversa pop star.

Miley Cyrus: Scandalo, il fotografo si rifiuta di immortalarla - photo
Miley Cyrus: Scandalo, il fotografo si rifiuta di immortalarla - photo
Miley Cyrus: Scandalo, il fotografo si rifiuta di immortalarla - photo

La polemica è nata immediatamente, alla decisione dello stilista Marc Jacobs di usare la giovane cantante come protagonista della campagna stampa per la sua collezione primavera estate: nulla di strano, visto che i due sono amici da anni, e Miley Cyrus aveva già posato (nuda) per una delle T-shirt della serie "Protect The Skin You're In", che lo stilista ha creato per finanziare la ricerca anti-cancro. Ma la scelta pare non essere piaciuta al fotografo Teller, come ha spiegato lo stesso designer al quotidiano WWD. Le foto sono così state realizzate da David Sims, e Marc Jacobs è comunque rimasto entusiasta del risultato finale. Anche quando non fa niente di male, ormai Miley Cyrus deve temere il giudizio degli altri e le sue conseguenze.

Miley Cyrus: Scandalo, il fotografo si rifiuta di immortalarla
Crediti: Rafael Martins, drepubblica, Archivio web