Miley Cyrus sarà presto la protagonista di un reality show?

Una parte della famiglia Cyrus
Ecrit par

Dopo i rumors, già smentiti, sul suo matrimonio con Liam Hemsworth, si torna a parlare di famiglia per Miley Cyrus che potrebbe presto trasformarsi in una nuova Kardashian.

Certo non è uno scoop dire che spesso i reality show sono veramente il trampolino di lancio per molti artisti (e non). Basti per esempio pensare alle ragazze della famiglia Kardashian che, dopo aver messo in mostra la loro lussuosa quotidianità per anni attraverso lo show “Keeping Up With The Kardashians” hanno ottenuto i posti più prestigiosi in ogni settore dello show business, dalla moda con Kendall Jenner, al make up con Kylie Jenner, fino diventare delle vere e proprie icone come Kim Kardashian, la quale ha rilanciato la moda delle donne con le curve. Sarà per ottenere lo stesso successo che la già famosa famiglia di Miley Cyrus sarà presto protagonista di un nuovo programma televisivo?

Miley Cyrus sarà presto la protagonista di un reality show?

Come confermato anche da Teen Vogue, “Cyrus vs Cyrus: Design and Conquer” è un prodotto Bravo e avrà come protagoniste quasi assolute la madre e la sorella maggiore della più famosa Miley, Tish e Brandy, le quali collaboreranno, ma si scontreranno anche, in una competizione a colpi di martello, oggetti di decorazione e tappeti. Lo show vede infatti le due donne “più anziane” della famiglia Cyrus gareggiare per trasformare, ciascuna secondo il proprio stile di design, la casa di alcuni concorrenti-clienti, i quali alla fine dovranno scegliere la loro versione preferita che diventerà quindi il loro nuovo nido familiare. Ovviamente nel programma non mancheranno i camei degli altri membri dei Cyrus, dalla nuova star Noah fino a Miley, già presente nello spot pubblicitario dello show. Che la canzone “Wrecking Ball” della cantante fosse anche un messaggio nascosto per svelare la passione di famiglia per i lavori manuali?

Crediti: Archivio Web, Instagram