Miley Cyrus, Rihanna, Beyoncé: Flop look di ottobre

Rihanna al concerto di raccolta fondi Cbs Radio
Ecrit par

Può capitare anche a fashion icon come Rihanna di fare flop con il look. Ad ottobre, l'hanno seguita a ruota Beyoncé e una Miley Cyrus dai mille travestimenti...

Reginette del pop ma non sempre del guardaroba. Rihanna e Miley Cyrus soprattutto, e di tanto in tanto anche Beyoncé, amano dare spettacolo non solo musicalmente parlando. I risultati sono diversi: Riri è una fashion icon riconosciuta (ha lanciato anche un profumo con questo nome!) perché non sbaglia quasi mai un colpo, pur azzardando look coraggiosi. Proprio per questo quando qualcosa non va salta facilmente all'occhio. È il caso dell'outfit scelto per il concerto CBS Radio che raccoglieva fondi per la ricerca contro il cancro. Rihanna (da cosa si vestirà per Halloween?) si è esibita sul palco dell'evento benefico con un completo gessato dai pantaloni scampanatissimi. Come se non fossero abbastanza spioventi un lungo impermeabile in pendant scendeva a coprirli, lasciando intravedere un corpetto dai colori pastello, in pizzo, sbottonato da sotto il seno. Riri teneva poi i capelli legati e gli occhiali tondi che fanno tanto moda. Sappiamo che la cantante barbadorena, una delle più seguite sui social, può fare molto di più. Tutt'altra ironia quando si parla di Miley Cyrus.

Lontani i tempi in cui interpretava la piccola Hannah Montana (salvo alcune piccole eccezioni), di bambinesco Miley Cyrus ha conservato solo alcuni travestimenti, che sotto la chiave pop e giocosa nascondono spesso quella provocatoria e dissacrante. Nella gallery alcuni coloratissimi esempi di apparizioni pubbliche di ottobre, dal Tonight Show all'Hilarity for Charity dove, oltre che essersi presentata in perizoma, era vestita da fiore. Il giallo impera. La più sobria Beyoncé, che secondo qualcuno vorrebbe sembrare bianca, ha preso innanzitutto a raccogliersi i capelli in una coda alta, tiratissima e boccolosa, che spesso condisce con orecchini pendenti. Avendo tanto da esibire, la moglie di Jay Z, che forse avrebbe litigato con lui a causa di Rihanna, molte volte mette in mostra tutto insieme, abbinando spacchi e scollature. In altri casi invece Bey opta per completi in ciniglia aragosta che fanno leggermente sussultare.

Crediti: web , dailymail