Miley Cyrus racconta l'amore con Liam Hemsorth e la sua nuova vita

La nuova Miley si presenta
Ecrit par

Ottenuta la cover di Billboard, Miley Cyrus ha voluto raccontare il suo addio alle droghe, il suo ritorno di fiamma con Liam Hemsworth e la sua nuova canzone, “Malibu”.

Miley Cyrus ha solo ventiquattro anno, eppure ci sembra di conoscerla da sempre. Diventata una super celebrità sin da quando, da piccola, è stata la protagonista della serie televisiva per ragazzi “Hannah Montana”, la star si è trasformata col tempo in attrice romantica prima, poi in pop star trasgressiva e scandalosa ed infine in vero guru della pace e dell’uguaglianza, legata alla famiglia e alle sue origini country. A Billboard, Miley ha voluto raccontare la sua nuova vita, tra l’abbandono delle droghe, le sue nuove canzoni e la sua storia d’amore con Liam Hemsworth. Per quanto riguarda la musica, come riportato da Just Jared, la sua canzone “Malibu” uscirà la settimana prossima e la cantante ha dichiarato: “Questa canzone è il riflesso del fatto che non mi interessa più nulla di quello che pensa la gente. Ora abbraccio il mondo e dico “Ti amo” e spero che anche lui mi ami”.

LA NUOVA MILEY
Miley Cyrus racconta l'amore con Liam Hemsorth e la sua nuova vita - photo
Miley Cyrus - La nuova Miley si presenta
Miley Cyrus - La nuova Miley si presenta
Miley Cyrus - La nuova Miley si presenta
Miley Cyrus racconta l'amore con Liam Hemsorth e la sua nuova vita - photo

Se con il fumo Miley ha deciso di smettere, dichiarando: “Non fumo già da tre settimane. Non fumo e non bevo. Voglio essere super pulita perché ora so esattamente dove voglio essere nella mia vita”, non ha però deciso di chiudere altre due porte della sua vita, che, anzi, ha deciso di riaprire completamente: stiamo parlando del suo legame con il fidanzato storico Liam Hemsworth e quello con le sue origini country. Se per il primo la star ha ammesso la difficoltà di tornare insieme dopo la rottura del fidanzamento, perché “Ci siamo dovuti innamorare di nuovo. Non è facile cambiare mentre la persona accanto a te resta la stessa”, per la seconda ha dichiarato: “Non mi hanno mai presa seriamente come artista country e questo mi ferisce. Ma mi sto evolvendo: la mia famiglia, le mie origini sono country e lo sono anche io”.

Miley Cyrus racconta l'amore con Liam Hemsorth e la sua nuova vita
Crediti: Youtube, Mark Sullivan, Getty Images, Axelle/Bauer-Griffin, Instagram, NBC, Archivio Web, Jeff Kravitz