Miley Cyrus vicina al matrimonio? La famiglia parla ancora dell'abito bianco

I Miam sono pronti per l'altare?
Ecrit par

Nonostante i Cyrus abbiano smentito i rumors sul matrimonio di Miley con Liam Hemsworth sono stati ancora loro a svelare dei dettagli sul possibile abito da sposa della pop star.

Dopo che il cantante country Billy-Ray Cyrus, nonché padre della più famosa Miley, qualche giorno fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima immagine della figlia sorridente e vestita di bianco, commentando “Se tu sei felice lo sono anche io”, i fan della pop star si erano scatenati con mille ipotesi e supposizioni riguardo la possibilità che i Miam, ovvero la coppia formata appunto da Miley e dal suo fidanzato storico Liam Hemsworth, fossero già convolati a nozze, ma il sogno degli shipper è stato presto distrutto da una dichiarazione chiara e senza troppe interpretazioni possibili da parte della nuova stella di casa Cyrus, la più giovane Noah, la quale si è limitata a dichiarare: “ Miley non si è sposata”. Insomma l’interprete di Hannah Montana si è trasformata in una giovane mogliettina, sì o no? A prendere la parola sono state ora sua madre Tish e la sorella maggiore Brandi.

Miley Cyrus vicina al matrimonio? La famiglia parla ancora dell'abito bianco
Miley Cyrus vicina al matrimonio? La famiglia parla ancora dell'abito bianco

Impegnate in questo momento con le riprese di un programma televisivo che le vede protagoniste, le donne più grandi della famiglia Cyrus hanno, purtroppo, anche loro smentito i rumors su un matrimonio segreto dei Miam dichiarando, come riportato anche da Teen Vogue:Miley non si sarebbe mai sposata con un abito del genere. Voglio dire, al suo matrimonio indosserà sicuramente qualcosa di elegante, non un semplice top bianco come quello che porta nella fotografia”. Niente da fare allora, i fan dovranno aspettare ancora per un po' per i fiori d’arancio. Che peccato!

Crediti: Archivio Web, Instagram, Archivio web