Miley Cyrus: Pharrell Williams la difende

Miley Cyrus e Pharrell Williams
Ecrit par

Il produttore statunitense, che ha collaborato con Miley Cyrus nel suo ultimo album, ha difeso la popstar durante un'intevista radiofonica. Scopri di più su melty.it.

Alcuni mesi fa era intervenuto Will.i.am. in difesa di Miley Cyrus e Justin Bieber, ora è il turno di Pharrell Williams, uno dei produttori e cantanti di maggior successo di questi anni. Miley Cyrus ha collaborato con Pharrell Williams sull'ultimo album "GIRL", in particolare sul brano "Come and get it babe": intervistato da Ryan Seacrest, il produttore ha dichiarato "E' stato un piacere collaborare con lei sull'album". Secondo Pharrell inoltre, chi critica Miley Cyrus dovrebbe fare una pausa, e lasciarle il tempo di crescere e maturare. "In molti pensano che sia ancora Hannah Montana, ma questa è solo una piccola parte della sua personalità, c'è molto di più in lei".

Insomma, Pharrell Williams è convinto che l'ex Hannah Montana sia un'artista talentuosa e che le provocazioni siano solo frutto della sua giovane età. Miley Cyrus è attualmente impegnata nel suo Bangerz Tour, accusato di razzismo e oscenità: ma gli spettacoli sono stati strenuamente difesi dalla popstar, che ha fatto della provocazione il suo marchio di fabbrica. Miley Cyrus non è l'unica artista che ha collaborato all'ultimo album di Pharrell Williams, che si gode il successo di "Happy", colonna sonora del film "Cattivissimo Me 2": nel secondo lavoro in studio del cantante troviamo infatti anche Daft Punk, Justin Timberlake e Alicia Keys. Ora restiamo in attesa di ascoltare la collaborazione con Miley Cyrus!

Crediti: Archivio web, Archivi web