Miley Cyrus o Beyoncé ft. Jay Z? MTV VMA 2014, i pronostici

Miley Cyrus, protagonista dei prossimi MTV VMA?
Ecrit par

Mancano ormai pochi giorni agli MTV VMA 2014, in scena domenica 24 agosto: i dati dei siti di scommesse parlano chiaro, sarà un testa a testa tra Miley Cyrus e Beyoncé ft.Jay Z per il "Video of the year". Scopri tutti i pronostici su melty.it.

Si scaldano i motori in vista degli MTV Video Music Awards 2014, in programma domenica 24 agosto al Forum di Inglewood, California. Come ogni evento, non potevano mancare i pronostici dei bookmakers relativi alle categorie più importanti della competizione. Tra i cinque pretendenti al "Video of The Year" sarà un testa a testa tra "Wrecking Ball" di Miley Cyrus, video che ha creato centinaia di parodie e "Drunk in love" di Beyoncé e Jay Z, un duetto in bianco e nero sulla spiaggia. La vittoria dell'ex Hannah Montana è data a 2.75, incalzata dai coniugi Carter al 3.00. Distaccato Pharrell Williams e il suo tormentone "Happy" (3.50), Iggy Azalea con "Fancy" (6.50) e Sia con "Chandelier" (9.0). Beyoncé, insieme a Rita Ora e Ariana Grande sarà protagonista degli MTV VMA 2014 con ben otto nomination, il premio alla carriera "Michael Jackson Vanguard" e un'esibizione molto attesa: salirà sul palco insieme al marito rapper per mettere a tacere le voci sul presunto divorzio?

Altri articoli su MTV VMA 2014Ariana Grande, Usher, 5 Seconds of Summer: MTV VMA 2014, primi ospiti confermatiBeyoncé agli MTV VMA 2014: Esibizione e premio alla carrieraMTV VMA 2014: Taylor Swift ospiteMTV VMA 2014: Lucy Hale sul Red Carpet

Miley Cyrus o Beyoncé ft. Jay Z? MTV VMA 2014, i pronostici

La vittoria di Beyoncé nella categoria Best Female con il video "Partition" sembra essere cosa certa: il trionfo è dato a 2.25, mentre le avversarie sono piuttosto distaccate iniziando da Iggy Azalea ft.Charli XCX a 3.25 con "Fancy". Anche le due teenstar Lorde e Ariana Grande dovranno rimandare la vittoria: Royals e Problem si fermano infatti a 5.50, chiude la classifica Katy Perry ft. Juicy J con "Dark Horse", video accusato di plagio nelle scorse settimane. Re incontrastato della categoria "Best Male" sarà, secondo i pronostici, il Mida della musica contemporanea, ovver Pharrell Williams con "Happy", dato a 1.65. Seguono a debita distanza "The Monster" di Eminem ft.Rihanna (4.50), "All of me" di John Legend (5.50), "Sing" di Ed Sheeran, in collaborazione guarda a caso con Pharrell Williams (6.50) e "Stay with me" di Sam Smith (10.0).

Miley Cyrus o Beyoncé ft. Jay Z? MTV VMA 2014, i pronostici

Nella categoria "Pop" ritroviamo i protagonisti delle principali categorie, a dimostrazione che sono pochi quest'anno gli artisti in grado di dominare la scena musicale. Spazio quindi ancora una volta a "Happy" di Pharrell Williams (2.10) incalzata da "Fancy" di Iggy Azalea ft.Charli XCX. Meno chance di vittoria per Ariana Grande ft.Iggy Azalea con "Problem" (5,50), Jason Derulo ft. 2Chainz con "Talk Dirty" (7.50) e "Wake me uo" di Avicii ft.Aloe Blacc. Aspettiamo dunque domenica 24 agosto per scoprire i vincitori degli MTV Video Music Awards, che sarà possibile seguire anche dall'Italia a partire dalle 3 del mattino.

Crediti: Archivi web, Archivio web, Stephen Lovekin, getty images