Miley Cyrus nuda: Topless in primissimo piano per la copertina di Plastik (FOTO)

Miley Cyrus, cantante scandalo
Ecrit par

Miley Cyrus è la protagonista della copertina del nuovo numero di PlastiK: la cantante è in topless in primissimo piano. Guarda la foto su melty.

Miley Cyrus, nuda. Che sorpresa! Ormai non si sorprende più nessuno degli scatti completamente senza vestiti della cantante 23enne. L'ex Hannah Montana negli ultimi mesi ci ha "dato dentro" con le foto di nudo, superando tutti i limiti possibili per quanto riguarda un'esponente del mondo del pop. Prima si è fatta vedere nuda integrale su V Magazine per il servizio "Diario di una lurida hippy", successivamente ha deliziato il pubblico facendosi fotografare in pose sadomaso e fetish da Terry Richardson. Infine, Miley Cyrus è apparsa completamente nuda e con un pene gigante sul palco di Chicago per la prima data del tour che sta facendo con i Flaming Lips. La cantante ha poi rincarato la dose con foto di bong, marijuana e video in cui si mangiava dei dollari: insomma, per Miley Cyrus l'autunno è stato un periodo abbastanza intenso.

Miley Cyrus nuda: Topless in primissimo piano per la copertina di Plastik (FOTO)

Ora, 17 dicembre 2015, Miley Cyrus è tornata ed è la protagonista della copertina di Plastik. Come mostra la foto sopra, la cantante e showgirl americana appare come sempre nuda, in primissimo piano e soprattutto in un topless in primissimo piano. Miley è coperta da dei microscopici fiorellini solamente sopra i capezzoli e davanti ad uno dei due occhi. Il servizio fotografico è stato curato dal celebre fotografo Vijat Mohindra e prevede quattro copertine diverse con Miley Cyrus protagonista. Qui il link per vederle in anteprima. Per il resto, la cantante sta continuando il suo scandaloso "Milky milky tour" e ha di recente diffuso il suo nuovo singolo BB Talk, nel cui video appare vestita da neonata.

Miley Cyrus nuda: Topless in primissimo piano per la copertina di Plastik (FOTO)
Crediti: web