Miley Cyrus: Nuda (o quasi) in un video su Instagram

La copertina di "Miley Cyrus and the dead petz"
Ecrit par

Per promuovere il nuovo discusso album “Miley Cyrus and her dead petz, la cantante condivide su Instagram l’ennesima foto bollente e un video in cui parla di sesso. Guardali su melty.

Il polverone sollevato dagli VMA 2015 si sta lentamente riposando per terra. Miley Cyrus, tuttavia, non ha nessuna intenzione di far allontanare da se stessa le luci dei media. Proprio in chiusura dello show del 30 agosto, infatti, Miley ha annunciato che il suo nuovo album “sperimentale” sarebbe stato pubblicato in download gratuito sul web e che tra i collaboratori avrebbe visto i Flaming Lips e Ariel Pink. Miley sta quindi promuovendo il suo nuovo disco e, naturalmente, lo sta facendo a modo suo: shock, nudità e sof-porno sono insomma le parole chiave. Nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 settembre Miley ha pubblicato una foto e un video promozionali che rispettano fedelmente le tre parole chiave. Nell’immagine è possibile vedere Miley che, insieme ad una sconosciuta ragazza con un sacchetto sulla testa, si presenta semi-nuda e ricoperta di torta, mentre si produce in uno sguardo tra il porcellino e lo psicopatico. Nel video, invece, Miley è vestita con una tutina costellata di funghi allucinogeni e dice: “Le cose weird hanno davvero un buon odore. E ti lecco i denti. Perché ho così voglia di leccarti i denti?”

Wtf would I wanna lick yo teef?!?! #bbtalk www.mileycyrusandherdeadpetz.com ???? #mileycyrusandherdeadpetz

Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Insomma, Miley non si smentisce. La combo "foto + video" è il consueto mix di schifezze e erotismo che ormai contraddistingue l’ex Hannah Montana da qualche anno. Vedremo dunque come sarà il responso del pubblico e della critica a “Miley Cyrus and her dead petz”, il nuovo album. Le prime recensioni sono positive, avendo il disco suscitato la curiosità di un pubblico indie e underground e non solo pop. Sembrano essersi invece del tutto placate le polemiche per il post VMA: dopo gli scontri con Taylor Swift e Nicki Minaj, Miley ora sembra concentrare la sua attenzione sulla musica e, chiaramente, sul suo pop trash/shock. Qui la recensione di di melty del suo nuovo disco “Miley Cyrus and her dead petz”.

Crediti: instagram