Miley Cyrus nuda: Foto e dichiarazioni shock per 'Interview'

Miley Cyrus nuda: Foto hot per il magazine 'Interview'
Ecrit par

Dopo gli 'MTV Video Music Awards 2015', Miley Cyrus continua a far parlare di sé. Ecco le foto hot del suo nuovo servizio fotografico per 'Interview'.

Miley Cyrus, reduce dalla conduzione degli 'MTV Video Music Awards 2015' (durante i quali ha avuto un animato battibecco con la collega Nicki Minaj che l'ha attaccata, davanti a tutto il pubblico presente, in diretta), continua a far parlare di sé. La cantautrice statunitense, dopo aver pubblicato a sorpresa il suo nuovo album di inediti 'Miley Cyrus & her dead petz' (disponibile gratuitamente sul suo sito ufficiale e su SoundCloud), ha rilasciato un'intervista esclusiva al mensile 'Interview'. Nel corso della sua chiacchierata, l'artista si è confessata a 360°: non solo ha raccontato come e perché sono nate le sue nuove canzoni, ma ha anche voluto parlare un po' della sua vita privata e regalare alla celebre rivista americana un servizio fotografico a dir poco hot.

Ebbene sì: Miley Cyrus (che ha recentemente dichiarato di non essere interessata ad entrare nel gruppo di ragazze che fa capo a Taylor Swift), per l'ennesima volta, è stata la protagonista di una serie di foto nude, nelle quali l'ex popstar di Disney Channel ha mostrato tutti i suoi lati migliori, dividendo - come spesso è già accaduto - il mondo del web. Se da un lato, però, molti sono stati gli insulti che Miley Cyrus (che ha mostrato un capezzolo in diretta agli 'MTV Video Music Awards 2015') si è dovuta prendere dopo la pubblicazione del servizio fotografico per 'Interview', dall'altro le sue foto hanno girato, in men che non si dica, il web e hanno reso - nuovamente - l'artista protagonista indiscussa.

Crediti: Youtube, web