Miley Cyrus nuda dentro una gigantesca vagina per la rivista Plastik (FOTO)

Miley Cyrus, cantante americana
Ecrit par

Miley Cyrus non perde il vizio e si mostra di nuovo completamente nuda per la rivista Plastik Magazine. Questa volta la cantante è seduta dentro un'enorme vagina. Guarda la foto.

"Miley Goes Plastk"! Questo il nome del nuovo scandaloso servizio fotografico che Miley Cyrus ha realizzato per la rivista Plastik Magazine. L'anteprima era già uscita qualche settimana fa, quando una foto dell'ex Hannah Montana in topless era stata diffusa sul web. Ora il servizio fotografico è pronto e può essere consultato sul magazine americano. L'immagine di lancio è ancora una volta scandalosa e non mancherà di far discutere. La cantante è completamente nuda, con solamente una benda su un occhio e un copia della rivista davanti al pube. Curioso lo scenario della foto: Miley Cyrus è seduta dentro una gigantesca vagina e ai suoi piedi giace Wayne dei Flaming Lips. Il servizio completo (nel quale compare anche la fidanzata del cantante del gruppo rock psichedelico) è consultabile qui, sul sito ufficiale di Plastik Magazine.

Miley Cyrus nuda dentro una gigantesca vagina per la rivista Plastik (FOTO)

Era qualche settimana che Miley Cyrus non faceva parlare di sé per questioni di nudo e trasgressioni varie. La cantante è stata al centro dei media, invece, per questioni di cronaca rosa. Durante Capodanno, infatti, l'ex attrice e popstar è stata vista in Australia con il suo celebre ex amor di gioventù Liam Hemsworth, con il quale sarebbe scoppiato un travolgente ritorno di fiamma. Insomma, la trasgressiva Miley, che si fa le foto dentro le vagine ed è nuda un giorno sì e l'altro pure, in realtà, sarebbe ancora "cotta" dell'bellimbusto che conobbe sul set di Hannah Montana. Vedremo se Miley riuscirà a percorrere le due strade (quella della trasgressione e quella dell'amore) parallelamente.

Miley Cyrus nuda dentro una gigantesca vagina per la rivista Plastik (FOTO)
Crediti: Instagram, web , Kevin Mazur, Getty Images