Miley Cyrus nuda: a seno scoperto su Instagram (foto)

La foto di qualche tempo fa con Miley Cyrus in topless
Ecrit par

Miley Cyrus sempre più hot: la popstar ci ricasca e posta delle foto piccanti su Instagram che la ritraggono in un succinto abito bianco trasparente che fa intravedere le sue grazie. Il tutto quando manca ormai poco al Bangerz Tour

Eppure il caldo quest’estate è l’ultimo dei problemi. Non sembra essere dello stesso avviso Miley Cyrus ( qui nel video con Pharrell Williams), che su Instagram ha postato nuove foto alquanto piccanti. Per la serie “sotto il vestito niente” ecco la cantante (gente come Bono Vox o Mick Jagger potrebbero anche offendersi) esibire un vestitino bianco trasparente, con una scollatura vertiginosa sulla schiena, con tanto di sideboob (la moda di chi non ha nulla da fare). Miley Cyrus regala così un altro selfie piccante sulla piattaforma social Instagram. Una mossa pubblicitaria? Oggi non ci si stupisce più di nulla. Certo è che Il Bangerz Tour dell’ex Hanna Montana è alle porte e la popstar ha pensato bene di stuzzicare i fan (soprattutto i maschietti) postando una serie di foto che la ritraggono su un letto (strano vero? ), o intenta a fare la solita linguaccia. Non contenta gioca su un vedo (tanto)/non vedo col suo seno.

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus: Morta di overdose, la bufala sul webMiley Cyrus: Con Pharrell Williams nel video "Come Get It Bae"Miley Cyrus: Una medium per parlare con il cane mortoMiley Cyrus: Look street black & white, Style to Steal!

Miley Cyrus nuda: a seno scoperto su Instagram (foto) - photo
Miley Cyrus sexy sul palco

Già qualche settimana fa la popstar Miley Cyrus aveva deliziato i suoi fan con un selfie hot, mostrandosi in topless sempre su Instagram con solo un paio di mutandine addosso. Miley ha così ribadito (semmai ce ne fosse stato bisogno) la sua natura di “cattiva ragazza” della musica, lanciando l'hashtag #preshoweralfalfaselfielife. Ora Miley Cyrus ci è ricascata: la lupa perde il pelo ma non il vizio…

Miley Cyrus nuda: a seno scoperto su Instagram (foto)
Miley Cyrus che provoca con la linguaccia
Miley Cyrus che provoca con la linguaccia
Crediti: Archivi web, Instagram, Landmark Media, Visual Press Agency, Boston Globe, getty images