Miley Cyrus nuda a cavallo per "Adore You Remix"

La copertina di Adore You remix
Ecrit par

Su Twitter è comparsa la copertina del singolo “Adore You Remix”, il brano di Miley Cyrus che ha visto la collaborazione di Cedric Gervais. Per la foto la cantante ha scelto di posare nuda su un cavallo bianco. Guarda le immagini su melty.it

Miley cento ne pensa e mille ne fa. Per la copertina della sua canzone “Adore You Remix” ha scelto di posare davanti all'obiettivo di Olivia Malone. Ovviamente nuda e...su un cavallo. Miley avrà voluto sfidare il "Dark Horse" di Katy Perry oppure dare l'ennesima prova del suo amore per gli animali (solo qualche giorno fa la povera Miley si disperava per la morte del suo cane Floyd). Qualunque sia il messaggio, Miley non può fare a meno di spogliarsi. Solite mutandine bianche ascellari da Baywatch anni '90 (come quelle usate in "Wrecking Ball"), un seno in bella vista, parrucca mora con frangetta, sguardo ammiccante e un cavallo finto: questa la foto per la copertina. Con i capelli lunghi e scuri sembra di rivedere la dolce Hannah Montana, ma in versione hard. Tutt'altra storia rispetto alla prima copertina di "Adore You" in cui Miley aveva un mazzo di fiori in mano e guardava dolcemente verso l'obiettivo.

Miley Cyrus nuda a cavallo per "Adore You Remix" - photo
Miley Cyrus nuda a cavallo per "Adore You Remix" - photo
Miley Cyrus nuda a cavallo per "Adore You Remix" - photo

Miley sembra proprio una di quelle amiche dell'adolescenza che usavano qualsiasi pretesto per creare doppi-sensi e riderne con i compagni: hot-dog, microfoni, cavalli... l'inventiva non le manca. Anche il video di "Adore You Remix" con Cedric Gervais è molto hot, visto che Miley si toccava ovunque ed era praticamente sempre nuda. Madonna ha da poco nominato Miley la guest responsabile del progetto “Art For Freedom” per il mese di Aprile. Neanche essere stata chiamata "responsabile" per un progetto benefico, da una delle cantanti che l'ha ispirata, è servito a farla calmare.

adore you - remix
Crediti: web