Miley Cyrus non è convinta del suo nuovo hairstyle (FOTO)

Miley Cyrus nuovo hairstyle
Ecrit par

Miley Cyrus ha optato da qualche giorno per una lunga frangia biondo platino, che, ad ogni modo, non sembra convincerla del tutto...

A chi non è capitato, dopo aver optato per un nuovo look, di pentirsi amaramente del cambiamento appena abbracciato? A quanto pare, nemmeno le star sono immuni a rimpianti di questo genere, come ha candidamente ammesso Miley Cyrus. La cantante americana dalla scorsa settimana si è fatta ammirare con una lunga frangia color biondo platino, che a distanza di qualche giorno pare averla giù stufata. In un nuovo post pubblicato sulla sua pagina Instagra, infatti, la Cyrus si è fatta immortalare con delle eccentriche mollette che le tenevano lateralmente la frangetta: voglia di sperimentare o estremo rimedio ad un'acconciatura non particolarmente amata? A giudicare dalla didascalia che accompagna l'immagne si potrebbe propendere più per questa seconda ipotesi.

"Quando ti senti così strana con la tua nuova frangia.. Facendo pratica con gli accessori! Tutto viene e va in continuazione! La lezione si impara sempre, anche grazie alle s****te che sembrano senza senso! I tagli di capelli possono cambiare la vita e aprirti gli occhi" ha scritto Miley Cyrus accanto alla foto in questione. Insomma, l'ex Hannah Montana si è davvero pentita di aver tagliato i capelli: che per ovviare al problema decida di ricorrere ad una soluzione estrema tagliando del tutto la sua folta chioma? D'altro canto, considerando anche i numerosi colpi di testa a cui ci ha abituati in passato l'interprete di 'Wrecking Ball', tutto è possibile!

Crediti: Stephen Lovekin, getty images