Miley Cyrus, Nicki Minaj, Rihanna: Le pagelle di melty

Nicki Minaj e Miley Cyrus
Ecrit par

Le ragazzacce del pop sono le protagoniste del gossip della settimana: mentre Miley e Nicki continuano a bisticciare, Rihanna parla di Chris Brown... Scopri le pagelle di melty!

È una polemica che va avanti da oltre un mese ma le due popstar in questione non sembrano intenzionate a metterci un punto. Stiamo parlando di Miley Cyrus e Nicki Minaj, che hanno iniziato a battibeccare in diretta agli Mtv VMA Awards (VIDEO), alla fine di agosto, e da allora non hanno più smesso. Nell'ultima settimana, è stata un'intervista rilasciata dalla Minaj a riaccendere la miccia della discordia: secondo la 32enne, originaria di Trinidad e Tobago, la collega Cyrus vuole sentirsi parte della cultura black senza abbracciarne tutti gli aspetti. "Se vuoi godere del nostro tipo di vita, legati a noi, divertiti con noi, twerka con noi, rappa con noi, ma devi anche prenderti quello che ci preoccupa, quello che ci disturba, quello che ci fa sentire diversi. E sono sicura che non lo vorresti", ha detto Nicki al New York Times. La risposta di Miley? Non è arrivata ufficialmente ma secondo l'HollywoodLife l'ex Hannah Montana avrebbe definito “patetica” la rapper di “Anaconda” perché ancora concentrata sulla questione. Dati i caratterini a dir poco irriverenti delle cantanti, qualcosa di fa supporre che se ne vedranno ancora delle belle. Voto: 7.

Miley Cyrus, Nicki Minaj, Rihanna: Le pagelle di melty - photo
Miley Cyrus, Nicki Minaj, Rihanna: Le pagelle di melty - photo
Miley Cyrus, Nicki Minaj, Rihanna: Le pagelle di melty - photo

C'è un'altra popstar al centro delle cronache rosa settimanali, la badgirl Rihanna, che oltre ad essere stata protagonista senza veli del servizio di copertina di Vanity Fair ha raccontato al giornale il suo rapporto con Chris Brown, per la prima volta dopo le violenze che ha subito dal rapper nel 2009. Riri ha parlato del suo ex senza alcun rancore e dipingendolo come una persona "a cui vorrà bene fino al giorno che morirà". Ammirevole considerando il loro passato burrascoso. Sarà per questo che un altro uomo del passato di Rihanna, Drake, li ha definiti anime gemelle? Anche se l'artista di "Anti" (qui le prime immagini dell'album) è stata immortalata più volte a Parigi, negli ultimi giorni, in compagnia di Travis Scott, Rihanna ha detto che considera il suo vero, ultimo fidanzato proprio Chris Brown. Come li vedete questi due? Voto: 8.

Crediti: web , Archivio web