Miley Cyrus, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski: Halloween 2015, i costumi delle star!

Tutti i costumi di Halloween 2015
Ecrit par

Come ogni anno, le star del momento hanno dato sfogo alla propria creatività in vista della notte di Halloween: da Miley Cyrus a Nicki Minaj ecco i migliori travestimenti!

Halloween nei paesi anglofoni è una vera e propri istituzione, e come ogni anno, anche per questo 2015 i nostri cantani ed attori preferiti hanno fatto letteralmente a gara per cercare tavestimenti più originali che mai. Se Heidi Klum è apparsa irriconoscibile sotto quintali di plastica e silicone per trasformarsi in Jessica Rabbit, Miley Cyrus ha presentato una versione di Cenerentola decisamente 'bad girl', e quale miglior fata madrina di Nicki Minaj poteva augurarsi di incontrare? Molto più classica, sotto questo punto di vista, la Biancaneve di Chalize Theron. Non mancano i riferimenti cinefili: Beyonce e suo marito Jay Z si sono ispirati per il loro outfit al film 'Il principe cerca moglie', mentre Neil Patrick Harris e la sua famiglia hanno dato vita al cast di Star Wars.

Più semplici e molto sexy i costumi di Jennifer Lopez e Nicole Scherzinger, tasformatesi rispettivamente in uno scheletro e in coniglio zombie. Molto diversi tra loro i look adottati dalle sorelle Kardashian: Kourtney e i suoi bambini hanno ricreato una squadra di supereroi, mentre Kim si è 'travestita' da sé stessa indossando un abito che l'ha resa celebre al MET GALA del 2013. Gwen Stefani ha vestito i panni di un'inedita cowgirl, ma il pemio pe l'originalità va ad Emily Ratajkowski(qui i suoi scatti su Instagram), che è diventata Marge Simpson! E voi, quale costume preferite?

Crediti: archivio web, archvio web, archiovio web