Miley Cyrus: Marc Jacobs, è polemica per le foto con i cadaveri

Miley Cyrus posa con dei cadaveri(finti)
Ecrit par

Un’altra polemica coinvolge Miley Cyrus, scelta da Marc Jabobs per la sua nuova campagna promozionale. Le foto che ritraggono la popstar accanto a corpi di donne distese sulla sabbia non sono state gradite. Scopri di più su melty.it.

Le questioni di fondo sono essenzialmente due: o aMiley Cyrus, neo volto promozionale di Marc Jacobs, piacciono i guai e le polemiche, oppure ogni motivo è buono per andarle contro e montare immensi casi. Le nuove critiche, questa volta, riguardano le foto scattate per la campagna pubblicitaria dello stilista americano, in cui l’ex Hanna Montana – rigorosamente vestita – è ritratta accanto a corpi femminili - si ipotizza cadaveri - distesi sulla spiaggia. L’urlo femminista, che ormai accompagna Miley Cyrus un po’ ovunque, non è tardato ad arrivare: le scelte artistiche sono stata infatti ampiamente criticate, e l’uso della donna distesa sulla sabbia definito l’ennesimo tentativo di sfruttamento del corpo femminile.

Miley Cyrus: Marc Jacobs, è polemica per le foto con i cadaveri

La campagna promozionale di Marc Jacobs si tinge quindi nuovamente giallo. Qualche giorno fa vi avevamo parlato del fotografo che si rifiuto di immortale Miley Cyrus per lo stesso servizio, oggi invece ci troviamo a commentare le nuove accuse indirizzate alla popstar e allo stilista americano. Effettivamente, nella prospettiva di Miley, proporre nuovamente nudi, twerk e argomenti sessuali di vario tipo, avrebbe reso la propria parabola professionale un tantino noiosa e monotona; dare invece un tocco di originalità e cambiamento alle proprie scelte lavorative avrebbe senza dubbio stupito e regalato nuovi argomenti di discussione. Insomma, pure vestita e in nessuna posa sexy, Miley Cyrus non sfugge la polemica.

Miley Cyrus: Marc Jacobs, è polemica per le foto con i cadaveri - photo
Miley Cyrus: Marc Jacobs, è polemica per le foto con i cadaveri - photo
Crediti: web , drepubblica, Archivio web