Miley Cyrus: Liam Hemsworth parla del possibile matrimonio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Liam Hemsworth ha finalmente rotto il silenzio in merito alle sue nozze con Miley Cyrus: ecco cosa ha dichiarato l'attore australiano.

La notizia delle imminenti nozze tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus si rincorre ormai da qualche mese, con tanto di indiscrezioni e dettagli sulla location della possibile cerimonia più attesa dell'anno. A frenare l'entusiasmo dei fan, ad ogni modo, ci ha pensato lo stesso Liam, che nel corso di un'intervista ha dichiarato di avere ben altri piani: "Sono sicuro che un giorno percorrerò quella strada, mi sposerò. Per il momento, comunque, mi sento ancora molto giovane e ho molte cose da fare senza che ci siano dei figli a rendere le cose più pesanti. Me li lascerò per un altro periodo della mia vita" ha spiegato l'interprete di Hunger Games a NW Magazine.

Miley Cyrus: Liam Hemsworth parla del possibile matrimonio

Si tratta di un piccolo passo in avanti per l'attore australiano, che si è sempre dimostrato molto riservato in merito alla sua vita privata: " Non vengo meno alle mie convinzioni per attirare quel genere di attenzioni. Non sento di dover dire nulla a nessuno. Può consumarti pernsare ' oh, qualcuno ha scritto qualcosa su di me', ma devi ricordare che non otterrai più di 10 secondi di attenzione" aveva spiegato recentemente a Sunday Style Magazine. "Non ci presto più attenzione, vivo la mia vita felicemente, E' molto meno complicato". Nessuna dichiarazione, invece, da Miley Cyrus, che tiene la bocca ben cucita sulla questione.

Crediti: Youtube, Matrix, Getty Images