Miley Cyrus: La sua nuova canzone di Natale è dedicata a Liam Hemsworth?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Miley Cyrus ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo natalizio, e in molti ipotizzano si tratti di un pezzo autobiografico sulla sua relazione con Liam Hemsworth.

Che l'atteggiamento stravagante e scabroso di Miley Cyrus nasconda in verità un animo sensibile e tormentato? La popstar americana ha recentemente pubblicato il suo nuovo singolo natalizio, 'My sad Chistmas Song', e in molti hanno intravisto nel brano un chiaro messaggio al suo storico ex fidanzato Liam Hemsworth. Anche se dopo di lui Miley ha avuto una relazione con Patrick Schwarzenegger e un breve flirt con la modella di Victoria's Secret Stella Maxwell, le parole sembrano riferirsi a qualcuno che ha frequentato per più di due anni. Miley ha presentato la canzone il giorno della Vigilia di Natale su twitter scrivendo: ' in vendita adesso su SoundCloud!!! #mysadchristmassong.'Ma cosa dicono i versi della canzone? " Questa è la mia canzone d'amore triste, ce l'ho fissa nella testa da tutto il giorno. L'ho scritta nella macchina tornando a casa, perché sapevo che sarei arrivata alla porta e sarei stata sola, perché non c'è nessuno accanto a me. (...) Non sono mai stata brava ad organizzare piani, il prossimo anno sarò con il mio uomo. La mia sorellina dice che sono il grinch, mia mamma dice che sono semplicemente una s***a"..

Miley Cyrus: La sua nuova canzone di Natale è dedicata a Liam Hemsworth?

" Questa è la mia canzone d'amore triste, ce l'ho fissa nella testa da tutto il giorno. L'ho scritta nella macchina tornando a casa, perché sapevo che sarei arrivata alla porta e sarei stata sola, perché non c'è nessuno accanto a me. (...) Non sono mai stata brava ad organizzare piani, il prossimo anno sarò con il mio uomo. La mia sorellina dice che sono il grinch, mia mamma dice che sono semplicemente una s***a". Che tutto questo rimuginare si riferisca realmente al fallimento della sua relazione con Hemsworth? L'attore australiano, al momento, sembra sereno e trascorrerà il Natale insieme alla sua famiglia: che per lui il capitolo sia definitivamente chiuso?

Crediti: Youtube, Archivi web