Miley Cyrus, la sorella Noah stupisce con un diamante tra i capelli

Miley Cyrus e i colpi di testa
Ecrit par

Noah Cyrus torna a stupire e far discutere. La sorellina di Miley Cyrus, in occasione delle Feste, ha pensato di mettersi un diamante rosa nei capelli.. Guarda la foto su melty.it.

Pensavamo di essere abituati ai colpi di testa di Noah Cyrus, la sorella minore della nota Miley Cyrus, e invece no: la piccola di casa continua immancabilmente a stupire. Ancora una volta, infatti, la tredicenne ha pensato di darsi una nuova mise, giusto in vista delle festività, e a far capolino sulla sua testa è spuntato nientemeno che un diamante rosa. In effetti, la piccola di casa, già abituata ai tagli drastici di capelli - come dimostrò in un video pubblicato su Instagram - ha pensato di rasarsi una parte della testa per poi decorarla con un tocco di originalità. Armata di decolorante e tinta rosa, la ragazzina ha voluto un diamante tra i capelli per brillare di luce propria giusto in tempo per il pranzo di Natale in famiglia.

Perché se già ci eravamo chiesti come sarebbe stata la Vigilia a casa di Miley Cyrus, una volta raccontate alla nonna le recenti avventure caratterizzate da twerk e canne, ora, con la sorellina dai capelli rosa, chissà cosa potrà accadere al pranzo tra i parenti Cyrus. Ancora una volta, d'altronde, Noah Cyrus ha dimostrato di voler letteralmente brillare come la sorella Miley, di certo non un buon esempio per la tredicenne che ogni giorno legge sui tabloid notizie piccanti riguardanti la sorella maggiore. E mentre restiamo in attesa dei prossimi sconvolgenti cambi di look, non ci resta che sperare nelle coronarie di nonna Cyrus: con due nipotine così sveglie e istintive non sia mai che sotto l'albero sia capitato qualche regalo troppo "moderno" per l'anziana di casa!

Crediti: Youtube, Teen Vogue, instagram noah cyrus, Archivio web, noah cyrus instagram