Miley Cyrus: Topless su Instagram per l'ex di Stella Maxwell

Miley Cyrus in Wrecking Ball
Ecrit par

Miley Cyrus non smette di provocare: lo fa in topless su Instagram, con un selfie che mostra la maschera di bellezza dell'ex di Stella Maxwell.

Un giorno forse capiremo cosa ha spinto l'avvenente Stella Maxwell (eccola in lingerie) ad intraprendere una relazione - durata come un minerva ("puff e via") - con l'esagerata Miley Cyrus, che ha da tempo superato i confini della volgarità a suon di slinguazzate e allusioni sessuali. Quasi impossibile trovare una foto della popstar in cui non sia mezza nuda o in atteggiamenti provocatori. Negli ultimi tempi ha fatto parlare di se per la relazione con la modella di Victoria's SecretStella Maxwell, naufragata sul finire dell'estate per la gioia dei fan dell'angelo di VS. Assieme all'ex, Miley Cyrus è apparsa in topless su WMag, in un servizio patinatissimo a cui hanno partecipato altre star del calibro di Emily Ratajkowski e Paris Hilton. Appena qualche mese prima l'ex Hannah Montana ha girato il videoclip "Bitch", singolo della band Lolawolf in cui milita Zoe Kravitz. Le due, nel video, giocano una partita di strip poker, apparendo in perizoma in una stanza da letto di un motel malfamato (ecco il filmato). Abbiamo imparato a farci l'abitudine con le provocazioni di Miley Cyrus, che su Instagram ne ha combinata un'altra: ha scattato un selfie in bagno in cui appare con la maschera di bellezza. Un semplice scatto di routine? Niente affatto, perché la popstar si mostra senza veli, coprendosi il seno con le mani e sentenziando il tutto con una didascalia in cui asserisce di essere allergica a t-shirt e pantaloni. Ecco gli scatti direttamente dall'account Instagram di Miley Cyrus:

Say no to shirts and pants!!!! Say yes to face masxxx & bruises!!!!

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

La relazione lesbo tra Miley Cyrus e Stella Maxwell era stata resa pubblica dalle due dirette interessate attraverso uno scatto postato su Instagram. La coppia aveva pensato bene di pubblicare la stessa foto - loro a dorso di alcuni dinosauri finti - con due diverse didascalie. Decisamente più romantica Stella Maxwell (tra le top sexy di melty), che aveva scritto "Relax con la mia ragazza", con quell'aggettivo possessivo che non lasciava alcun dubbio sulla serietà della relazione. Fonti vicine alla cantante di "Wrecking Ball" parlavano poi di una Miley Cyrus completamente presa da Stella Maxwell. Come darle torto? La modella irlandese è un concentrato di sensualità e malizia, mette d'accordo uomini e donne grazie al fisico esile ma proporzionato. Girovaga, ha viaggiato attraverso tutti i continenti, e questo prima che venisse scoperta dalla Trump Model Management: nata in Belgio, poi Australia e Nuova Zelanda assieme ai genitori; ora si trova spesso negli Usa per lavoro. La sua relazione con Miley Cyrus all'inizio sembrava una montatura pubblicitaria, alimentata dalle voci sulla presunta bisessualità della cantante e dalla sua rottura con Patrick Schwarzenegger, figlio dell'attore di "Terminator Genisys". Dopo mesi di frequentazione le due si sono separate. Che Stella Maxwell si sia stancata degli eccessi di Miley Cyrus (ecco la sua ultima "cyrusata")?

Miley Cyrus: Topless su Instagram per l'ex di Stella Maxwell - photo
Miley Cyrus: Topless su Instagram per l'ex di Stella Maxwell - photo
Miley Cyrus: Topless su Instagram per l'ex di Stella Maxwell - photo
Miley Cyrus: Topless su Instagram per l'ex di Stella Maxwell - photo
Crediti: web , Mert Alas and Marcus Piggott, W Mag, Archivi web, Archivio web