Miley Cyrus, Kendall Jenner, Kate Hudson: Le sexy mamme delle star

Kendall e Kris Jenner per Love Magazine
Ecrit par

Quando si dice buon sangue non mente. Se alcune star come Miley Cyrus, Kendall Jenner o Kate Hudson non hanno problemi a posare senza veli hanno semplicemente ripreso dalle mamme che, spesso, vanno in giro più nude di loro.

La nuova moda delle star è andare in giro con le mamme, soprattutto se anche loro famose. In alcuni casi si capisce il perché delle estrosità delle figlie: per indole o per farsi notare rispetto alla controparte giovane, le mamme in questione appaiono spesso più nude. E non c’è inverno che tenga: sono della fine di gennaio alcuni scatti a riprova di questa tesi. Partiamo da Kendall Jenner, la più pudica delle sorelle Kardashian, nonché richiestissima modella: la madre Kris è nota dalla serie televisiva “Keeping Up with the Kardashians”. A dicembre, la mamma della formosa Kim si era resa protagonista, con Kendall Jenner, di un provocante video per il calendario dell’avvento di Love Magazine. Ma non c’è bisogno di un set per sfoggiare le nudità: nelle ultime foto che ritraggono mamma e figlia insieme per le strade di Parigi, mentre Kendall può esibire la sua smagliante forma anche coperta fino al collo, con un paio di leggings aderenti, Kris Jenner ha bisogno come minimo di uno scollo a oblò e di una gonna corta. I suoi stivali arrivano sopra il ginocchio, ma ciò non toglie che la signora sia mezza nuda. Da chi avrà ripreso Kim Kardashian?

Miley Cyrus, Kendall Jenner, Kate Hudson: Le sexy mamme delle star - photo
Miley Cyrus, Kendall Jenner, Kate Hudson: Le sexy mamme delle star - photo
Miley Cyrus, Kendall Jenner, Kate Hudson: Le sexy mamme delle star - photo

Nelle stesse ore e nella stessa città si svolgeva la settimana della moda. Ad aprire la rassegna di sfilate, ci ha pensato Atelier Versace che, nel parterre di ospiti importanti, contava anche la presenza di Kate Hudson con mamma Goldie Hawn, che alla fine di quest’anno compirà settant’anni. L’età non ha inibito l’attrice dall’indossare un succinto abitino nero, trasparente in corrispondenza del prosperoso décolleté, oltre che corto. In confronto, la figlia Kate Hudson, che portava un vestito lungo ma pieno di spacchi preso proprio dalla collezione che Donatella Versace presentava, era coperta. In questa rassegna di mamme sexy non possiamo lasciare fuori Miley Cyrus. Nel caso della ragazza più irriverente del pop è difficile che Tish, all’apparenza la sorella più che la madre, la superi in nudità. Come si dice, però, buon sangue non mente, e in effetti Tish Cyrus ( leggi la critica di Sinead O’Connor) ama abbigliarsi da teenager e non sempre ha dato il buon esempio alla figlia. O se anche negli ultimi tempi ha cambiato rotta, per Miley è troppo tardi.

Crediti: dailymail, larepubblica, web , daily mail