Miley Cyrus e Katy Perry: MTV EMA 2013, i look migliori

Katy Perry: Elegante in abito Zac Posen
Ecrit par

Agli MTV EMA 2013, tra le artiste più attese c'erano loro: Miley Cyrus e Katy Perry che, tra alti e bassi di stile, sono uscite vittoriose dal palco di Amsterdam! I look migliori della serata sono su melty.it.

Ce l'ha fatta : Katy Perry ha vinto il premio come "Best Female Artist" agli MTV EMA 2013! L'interprete di "Roar" è apparsa particolarmente radiosa sopratutto all'inizio della cerimonia musicale europea: dopotutto, quest' anno più che mai la cantante doveva mostrarsi come una delle figure emblematiche della manifestazione. Katy Perry, sebbene più tardi sia stata un po' sotto tono sul palco degli MTV EMA 2013, sul red carpet ha dato davvero il meglio di sé: il suo outfit era composto da un abito firmato Zac Posen, dalle tonalità pastello, accompagnato da un paio di scarpe Charlotte Olympia e da un headband in diamanti Dolce & Gabbana Haute Couture. Avendo presentato il suo nuovo brano "Unconditionally", Katy Perry ha ben sfruttato l'evento per dare una nuova e scintillante immagine di sé.

Ben lontana dalla raffinatezza mostrata da Katy Perry agli MTV EMA 2013, Miley Cyrus, sul red carpet di inizio manifestazione, è apparsa con un outfit al limite del kitsch, tra facce di rapper stampate sul top e abbinamenti fatti alla cieca. Tuttavia, dopo questa apertura di serata poco gloriosa, Miley Cyrus ha vinto un premio grazie al video di "Wrecking Ball", e sul palco ha dato fuoco e fiamme. La cantante ha sorpreso il pubblico di Amsterdam in tenuta spaziale grigio metallizzato, sotto le note di "We can't stop": argento vivo allo stato puro. Qualche istante dopo invece, Miley Cyrus ha interpretato il brano che l'ha portata alla vittoria non discostandosi molto dallo stile mostrato anche nel videoclip: body bianco e sgambato, ma accessoriato in modo decisamente "bling", per un'attitudine sexy e glamour al tempo stesso.

Crediti: getty images, Kavad Medeiros