Miley Cyrus, Katy Perry, Lady Gaga: Regali di Natale pop

Miley Cyrus, Bangerz
Ecrit par

Mancano otto giorni a Natale: se siete in difficoltà nella corsa ai regali, melty.it vi consiglia doni pop per tutti i gusti. Dagli album di Miley Cyrus e Lady Gaga al profumo di Katy Perry. Scopri di più su melty.it.

Il Natale si avvicina e per chi ha intenzione di optare per regali pop, avrà a disposizione una vasta gamma di album, dvd, profumi, vestiti e accessori. L'album, sia sotto forma di cd, vinile o formato digitale, rimane sempre un pensiero un poco freddo e impersonale, soprattutto se regalato a conoscenti, ma quando si è in difficoltà è sempre un ottimo ripiego. Di album, soprattutto nella seconda metà del 2013, ne sono usciti a bizzeffe e c'è quindi l'imbarazzo della scelta: in ordine cronologico vi segnaliamo "Bangerz" della discussa Miley Cyrus uscito a ottobre, oppure "Artpop" di Lady Gaga, definito da più parti "Artflop" per le scarse vendite, ma che resta comunque un buon lavoro in studio per Miss Germanotta. Di buon livello anche il terzo album di Katy Perry "Prism", che contiene le super hit "Roar" e "Unconditionally".

Se gli album non fanno per voi, le popstar hanno pensato anche ad altro. In questo caso parliamo di profumi: il più gettonato sembra essere "Killer Queen" di Katy Perry, con una confezione davvero originale. A proposito di profumi anche Lady Gaga ha il suo, mentre Justin Bieber con "The Key" regala alle beliebers un portafortuna a forma di chiave dorata. Rihanna in collaborazione con MAC Cosmetics propone la sua personale linea di make-up chiamata "RiRi Holiday Collection", oltre alla sua fragranza "Rough". Ma pop sono anche le collezioni di abbigliamento, come quella firmata Nicki Minaj, venduta esclusivamente su KMart: abiti, jeans, giacche e tutti gli accessori per vestirsi come la regina dell'hip hop. Nessuno dei regali suggeriti vi ha ispirato? Su melty.it sono in arrivo altri consigli per i vostri regali pop!

Crediti: Archivio web