Miley Cyrus: Kate Winslet preoccupata "Ha perso la strada"

Kate Winslet e Miley Cyrus
Ecrit par

Anno nuovo, problemi vecchi per Miley Cyrus. Questa volta tocca all'attrice Kate Winslet esprimersi sulla condotta della popstar, e ammette con preoccupazione "Ha perso la strada". Scopri di più su melty.it.

Vi ricordate? Nel 2013 decine di artisti, musicisti, attrici, espressero la loro opinione su Miley Cyrus: da Sinead O'Connor ad Amanda Palmer fino ad arrivare a Annie Lennox che a proposito di Miley Cyrus dichiarò : "No alla pornografia nella musica". Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni ed ecco che un'altra star ha deciso di parlare della popstar americana. Questa volta è Kate Winslet, la storica Rose in "Titanic", che esprime la sua preoccupazione. In un'intervista al magazine Psychologies l'attrice ha parlato delle giovani star che crescono sotto i riflettori dei media e ha dichiarato "E' orribile quando pensi, 'Dio, chi cura queste persone e perchè sembra che stiano perdendo la propria strada? ' Penso a qualcuno come Miley Cyrus". Secondo Kate Winslet, la popstar americana avrebbe bisogno di qualcuno che le dicesse "Fermati un secondo, che cosa vuoi? Chi sei? ".

Miley Cyrus: Kate Winslet preoccupata "Ha perso la strada"

Madre di una ragazza di tredici anni, l'attrice è particolarmente sensibile ai temi dell'adolescenza e all'uso dei social network: "Mi sento molto fortunata per essere diventata famosa prima dell'incredibile ascesa dei social come Twitter e Facebook. Oggi per i giovani attori, attrici e popstar deve essere un incubo. Non possono fare nulla senza che il mondo se ne accorga". E di questo ne sa qualcosa Justin Bieber alle prese con il ritiro dal mondo della musica. Mentre Miley Cyrus non sembra troppo spaventata o intimorita dalla popolarità che ha acquisito in questi ultimi anni, anzi siamo sicuri che anche nel 2014 andrà alla continua ricerca della provocazione.

Miley Cyrus: Kate Winslet preoccupata "Ha perso la strada" - photo
Miley Cyrus: Kate Winslet preoccupata "Ha perso la strada" - photo
Miley Cyrus: Kate Winslet preoccupata "Ha perso la strada" - photo
Crediti: Miley Cyrus Vevo, Archivio web, web