Miley Cyrus vs Nicki Minaj: La reazione dei genitori ai VMA 2015 (foto)

Nicki Minaj e Miley Cyrus
Ecrit par

Sono state diffuse le foto della reazione dei genitori di Miley Cyrus agli attacchi di Nicki Minaj durante i VMA 2015. Guardale su melty!

La polemica non accenna a sgonfiarsi. Lo scontro "stellare" agli Mtv VMA 2015 tra MIley Cyrus e Nicki Minaj sta lasciando strascichi lunghissimi, ma riavvolgiamo il nastro e rivediamo la polemica dall’inizio.Nicki Minaj, in luglio, ingaggia un durissimo scontro su Twitter con Taylor Swift, lamentandosi del fatto di non essere stata nominata ai VMA. Lo scontro va avanti per tutta l’estate, fino a quando le due fanno la pace proprio sul palco degli Mtv Video Music Award. Pochi giorni prima dello show, tuttavia, la presentatrice Miley Cyrus interviene in modo scoordinato sulla vicenda, rilasciando un’intervista al New York Times in cui definiva le lamentele di Nicki Minaj sulle nomination “poco educate e poco carine”. Così, durante i VMA 2015, Nicki stessa ne ha approfittato per attaccare Miley sul palco, dicendo: “questa s****a ha avuto un po’di cose da dire alla stampa sul mio conto”. La reazione di Miley è stata quella di abbozzare, facendo una faccia stupita e un po’ scioccata.

Adesso, a quattro giorni dai VMA, sono state diffuse le foto della reazione dei genitori di Miley Cyrus all’attacco verbale di Nicki Minaj. Tutta la famiglia dell’ex Hannah Montana si trovava infatti in tribuna VIP ai VMA, ansiosi di assistere alla conduzione della loro figlioletta. Quando Nicki Minaj ha dato il via all’aggressione a Miley, la famiglia è rimasta paralizzata sulle sedie, con dei tesissimi sorrisi stampati sul viso. Come è possibile vedere dalle foto, il padre è colui che, in particolare, sembra più scosso dalla colluttazione tra la figlia e l’arcigna rapper di “Anaconda”. Insomma, la polemica non sembra finire. Vedremo dunque se ci saranno ulteriori novità nei prossimi giorni.

Miley Cyrus vs Nicki Minaj: La reazione dei genitori ai VMA 2015 (foto)
Miley Cyrus vs Nicki Minaj: La reazione dei genitori ai VMA 2015 (foto)
Crediti: web , daily mail