Miley Cyrus è pronta a tornare nei panni di Hannah Montana?

Da Malibu al twerk a Hanna Montana?
Ecrit par

Dopo il lancio del suo nuovo album, Miley Cyrus potrebbe tornare al suo primo amore, quello per la televisione, e interpretare nuovamente Hannah Montana?

Dimenticatevi il twerking e le linguacce e cercate di ricordarvela con una lunga parrucca bionda, un microfono in mano, un padre divertente e un fratello combina guai e tanti sogni per la testa: in fondo non è così che avete conosciuto Miley Cyrus? Molto prima di cantare il suo amore per il fidanzato Liam Hemsowrth, come nel suo ultimo singolo Malibu, prima ancora di sostenere la sorella Noah, che come lei vorrebbe sfondare nel mondo della musica, e ancora prima di suscitare scandalo con le sue continue trasgressioni tra abiti hot, video sexy e danze da far girare la testa, Miley si è fatta conoscere grazie alla Disney nei panni della giovane Hannah Montana, la protagonista di una serie televisiva per ragazzi. Che dire, dopo il ritorno di Raven, ci potrebbe essere anche un ritorno di Hannah? La star di “Wrecking Ball” ha voluto dire la sua al riguardo durante un’intervista radiofonica.

AMORE, TRASGRESSIONE E... HANNAH MONTANA?

Come riportato da Just Jared Jr, purtroppo non ci sono molte speranze che Miley torni ad indossare i panni dell’aspirante star della musica Hannah Montana. Come lei stessa ha dichiarato, infatti: “Penso proprio non lo farò perché penso che significherebbe trascorrere tutto il mio tempo con mio padre e ho già avuto molto tempo con lui. Non è stato facile, tra gli 11 e i 18 anni essere sempre con lui, tutto il giorno tutti i giorni senza mai prendermi una pausa. E’ stato così intenso che non appena ho staccato dalla serie mi sono ritrovata a twerkare contro Juicy J. E’ stata una reazione strana, ma quel che è certo è che volevo sentirmi libera dopo 10 anni costantemente a contatto con mio padre e con mia nonna”. Mettiamoci il cuore in pace, l'unico modo per rivedere Hannah Montana è quello di riguardare i vecchi episodi!

Crediti: Archivio web, Archivi web, Archvio web, Twitter, Instagram