Miley Cyrus e Noah, Halloween in casa Cyrus

Miley Cyrus per Halloween
Ecrit par

Tremate le streghe sono tornate! E sono Miley Cyrus e la sorella Noah che non rinunciano a condividere le foto dei loro costumi. Cosa bolle nel pentolone di casa Cyrus la notte di Halloween? Scopri di più su melty.it.

La notte delle streghe e degli zombie è ufficialmente arrivata e tutta l'America, ma non solo, si sta preparando per i festeggiamenti. Anche casa Cyrus non è stata risparmiata ma per la notte più terrificante dell'anno non ci saranno costumi agghiaccianti di zombie o vampiri. Le sorelline d'America più fuori dagli schemi, infatti, hanno pubblicato le foto in costume sul proprio profilo Instagram ed entrambe paiono avere ben altri gusti a riguardo. La sorella più grande, Miley Cyrus, ha scelto un sexy abitino con tanto di pasties e una parrucca viola abbinata al make up dello stesso colore. La popstar ha voluto rendere omaggio con questo costume a Lil Kim e all'audace abito indossato dalla rapper agli Awards Show del 1999. Bellissima ma veramente, forse troppo, audace se confrontata alla più discreta Lea Michele e al suo abito da bavarese per Halloween.

La sorellina Noah Cyrus ha invece cercato di rimanere legata alla tradizione mettendosi nei panni di uno scheletro. Ma dimentichiamo tute intere con disegnati sopra i dettagli delle ossa: Noah Cyrus ha dato un tocco di originalità al suo vestito. La piccola di casa, infatti, ha scelto un abitino nero e corto, con disegnati solo i dettagli delle braccia, abbinati a delle parigine "scheletriche" e a degli anfibi, sempre di colore nero. A coprirle il capo, inoltre, si è inventata una sorta di cappello a retina dove al posto del pizzo c'è una halloweeniana regnatela. Ma cosa avrà pensato la ragazzina nel vedere le zucche hard di Miley Cyrus? Nel dubbio speriamo che le due sorelle non decidano di festeggiare insieme. Miley Cyrus, infatti, sta influenzando non poco la vita della sorellina più piccola che, per manie di grandezza o senso di inferiorità, sta crescendo cercando di "vincere" l'ombra della sorella maggiore. Aspettiamo novità sui festeggiamenti!

Crediti: apertura, HollywireTV, instagram noah cyrus, instagram miley cyrus