Miley Cyrus e Madonna: "Duetto disgustoso", parola di Rufus Wainwright

Miley Cyrus e Madonna
Ecrit par

Se da un lato c'è chi non vede l'ora di ascoltare un duetto tra Miley Cyrus e Madonna, dall'altro la collaborazione tra le due artiste proprio non piace. Secondo Rufus Wainwright, la performance all'MTV Unplugger è stata "disgustosa". Scopri di più su melty.it.

Non ha usato mezzi termini Rufus Wainwright, cantautore canadese che in un'intervista a The Guardian ha espresso le sue opinioni in merito alla cantante più seguita dai teenager e più commentata da tutti gli altri: Miley Cyrus. Nell'MTV Unplugged ha duettato con Madonna sulle note dei loro successi "We can't stop" e "Don't tell Me", in una performance dallo stile country con tanto di twerking. "Una delle cose più disgustose che abbia mai visto nella mia vita è stato vedere lei e Madonna cantare insieme alla fine dello spettacolo Unplugged" ha dichiarato Wainwright "Era come se, non so..ho bisogno di cose leggermente migliori nella mia vita". Nonostante la critica feroce, il cantautore ha giudicato Miley Cyrus una "cantante piuttosto brava".

Miley Cyrus e Madonna: "Duetto disgustoso", parola di Rufus Wainwright

Ora che Miley Cyrus e Madonna potrebbero duettare ancora insieme sul nuovo album di Miss Ciccone, Wainwright sarà chiamato a giudicare anche questa opera? Incalzato dalle domande del giornalista, il cantautore ha parlato anche dei giovani che sembrano apprezzare Miley Cyrus e le sue provocazioni: "Ho una figlia di tre anni, e sto incominciando a sviluppare istinti molto più protettivi che riguardano la sua castità e altre cose, ma sento che i bambini oggi siamo incredibilmente intelligenti. Hanno una sensibilità riguardo alla sopravvivenza e alla stabilità". Restiamo in attesa di nuovi commenti feroci!

Crediti: Youtube, Archivio web