Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposati già da 6 mesi?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Ecrit par

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto? Il matrimonio risalirebbe allo scorso aprile, secondo quanto dichiarato da NW Magazine!

Difficile immaginare cerimonie private lontano dai media quando si pensa a Miley Cyrus. Da quando la popstar ha chiuso il capitolo “Wrecking Ball” e soprattutto da quando è tornata tra le braccia di Liam Hemsworth, la vita della cantante statunitense ha decisamente cambiato rotta. La coppia, che si era già frequentata nel 2012, sta vivendo la relazione in modo riservato e senza clamori: nei mesi scorsi Miley Cyrus aveva mostrato l’anello di fidanzamento donatole dall’attore ma nessuno avrebbe potuto immaginare che i due si sarebbero sposati in gran segreto. Secondo quanto dichiarato da NW Magazine infatti, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero sposati ben sei mesi fa a Malibu.

Date night w @liamhemsworth ???????????? #thorragnarok @chrishemsworth

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Le voci hanno iniziato a circolare quando Miley Cyrus e Liam Hemsworth erano apparsi con bling coordinato all’anulare sinistro durante un viaggio in Georgia. Secondo la fonte, il matrimonio sarebbe stato “una cerimonia molto intima nella loro casa di Malibu". L’unico aspetto di cui sono a conoscenza è che erano presenti davvero pochi invitati. Miley e Liam non hanno voluto rendere pubblica la notizia della cerimonia, e non pensano di farlo in futuro". Per ora i diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito la notizia.

Crediti: archivio web