Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si nascondono più: Un amore per sempre?

Innamorati e inseparabili
Ecrit par

Dopo un passato burrascoso, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di tornare a fare sul serio e ora sembrano nuovamente inseparabili.

Una delle giovani coppie più solide dello star system è sicuramente quella formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth che, da quando si sono conosciuti nel 2009, non si sono mai veramente lasciati. Certo, è difficile dimenticare la lunga crisi che li ha visti allontanarsi durante quello che molti chiamano il momento “twerk” della cantante quando, oltre ad alcune esibizioni shock e piuttosto eccessive, la stessa ha deciso di prendersi una pausa dal fidanzato per concedersi un momento di libertà durante il quale ha alternato storie con altri ragazzi così come con delle donne, ma nonostante tutto ciò i due si sono ritrovati ed, anzi, secondo le parole di Miley, anche durante quella fase, Liam sarebbe stato presente, quasi nelle vesti di un migliore amico. Insomma, fidanzati o amici, i due sono tornati ora ad essere innamorati pazzi l’uno dell’altra e anche se tempo fa la star aveva dichiarato di non sentire il bisogno di sposarsi, quanto piuttosto quello di condividere ogni momento con la sua dolce metà, le dediche d’amore non mancano affatto.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth non si nascondono più: Un amore per sempre?

Se quindi Liam non si limita con le parole zuccherose per lei sul suo account Instagram, in occasione del compleanno dell’attore Miley ha dichiarato al mondo: “Buon compleanno alla mia persona preferita di sempre. Sei sempre stato il mio migliore amico dal giorno che ci siamo incontrati. Sono assolutamente fortunata a condividere così tanti animali con te. Ti amo”. Altro che nascondersi dai riflettori, ormai i piccioncini dichiarano il loro amore al mondo e si mostrano sempre più spesso insieme alla luce del sole e così, anche ieri, come riportato anche da Just Jared, la coppietta è stata fotografata insieme dopo un pranzo con gli amici. Attenzione però perché nonostante tutto questo romanticismo nessuno dei due ha messo da parte i propri impegni professionali e anzi, sembra proprio che la cantante stia per regalarci ancora nuova musica. Stay connected!

Crediti: Archivio Web, Archivio web