Miley Cyrus, Charlotte Casiraghi e Kristen Stewart: Top gossip 2013

Kristen Stewart
Ecrit par

Miley Cyrus, Charlotte Casiraghi e Kristen Stewart: ci sono loro tra i personaggi più chiacchierati del 2013. Scopri di più su melty.it.

Così il 2013 se ne sta andando ma in quest'anno ormai agli sgoccioli certo non ci siamo dimenticati delle star che ci hanno fatto più chiacchierare in questi 365 giorni. Miley Cyrus, Charlotte Casiraghi e Kristen Stewart hanno risvegliato tutti i nostri peggiori incubi (e, talvolta, sogni). Iniziamo dalla reginetta del trasgressivo: Miley Cyrus, lei sì che sa far parlare di sé (anche quando non vuole). Dopo aver shockato tutti con Wracking Ball (il video in cui appariva nuda su una palla da demolizione), non si è lasciata sfuggire l'occasione di salutare l'anno nuda - tanto per cambiare - con il singolo “Adore You”. Alcuni hanno gridato allo scandalo, altri hanno semplicemente pensato “la solita Miley”, ma intanto per la popstar l'operazione è riuscita, come quando i giornali per una settimana hanno parlato della sua canna agli Mtv European Music Awards (Miley Cyrus: MTV EMA 2013, la canna dopo la vittoria di Wrecking Ball). Ci siamo cascati tutti... ora che ti inventerai per il 2014?

Altri articoli su Il meglio del 2013Sofia Valleri, Giulia Arena, Valentina Vignali: Belle in redazione!Fedez, Moreno, Emis Killa, Gué Pequeno e Salmo: Il meglio del rap italiano 2013Django Unchained, La Vita di Adele, Hunger Games 2: Top film 2013Daft Punk, Arcade Fire, Arctic Monkeys: I migliori album del 2013

Charlotte Casiraghi, una delle mamme più belle di cui i media abbiano, a vario titolo, parlato. Nel 2013, per lei, l'avvenimento più importante: la nascita di un piccolo erede partorito proprio nel mese di dicembre. Ma quante polemiche e quante chiacchiere si è trascinata dietro, per mesi (tutti e 9! ), la gravidanza della reale di Monaco. Tra i motivi del gossip la figura del compagno Gad Elmaleh, che spesso, in varie circostanze, si è lasciato andare a frasi di dubbia interpretazione. Dal “non sono il suo fidanzato” al “non abbiamo bisogno di sposarci” e via dicendo (Charlotte Casiraghi: Gad Elmaleh la lascia da sola a Monaco). Una storia, quella tra la bella principessa e l'indomito attore, che ha appassionato lettori da tutto il mondo. Ora che il piccolo Raphaël è nato il 2014 sa, davvero, di fiori d'arancio.

Altri articoli su Il meglio del 2013Kristen Stewart, Robert Pattinson, Nina Dobrev: Gli amori del 2013Kristen Stewart, Nina Dobrev, Cara Delevingne: Top look 2013Miley Cyrus, One Direction, Lady Gaga, Katy Perry: Top pop 2013Robert Pattinson, Ian Somerhalder, Matt Bomer: Top look uomo 2013

È lei o non è lei? Ma certo che è lei! Come si potrebbe non riconoscerla con quell'espressione tipica che i suoi detrattori dicono essere sempre la stessa anche quando recita? Kristen Stewart insieme al suo garbugliato rapporto con l'ex Robert Pattinson è rimasta nei cuori di tutti gli amanti di vampiri & Co. Anche noi non siamo riusciti a farne a meno sperando che si rimettessero insieme - o, in alternativa, che si lasciassero definitivamente. Ma non è stato possibile perché troppe voci li volevano prima lontani, dopo vicini, sempre e comunque ottimi amici se non altro per l'amore comune per gli animali. Che l'essere vampiri porti sfortuna nel sofisticato gioco del cuore? Lo sanno bene Nina Dobrev e Ian Somerhalder recentemente avvistata in compagnia di Derek Hough per le vacanze natalizie (Nina Dobrev: "Ian Somerhalder, guarda come ballo con Derek Hough"). Noi per questo vicinissimo 2014 non ci vogliamo scoraggiare e facciamo il tifo per loro: in fondo buon sangue non mente!

Crediti: Archivio web, Rafael Martins, Archivi web, mtv ema 2013, Miley Cyrus Vevo, web