Miley Cyrus: Capezzolo al vento agli MTV VMA 2015 (VIDEO)

Il capezzolo di Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus è stata tra le protagoniste degli MTV VMA 2015. La popstar, passata alla conduzione, non ha risparmiato al pubblico il “solito” scandalo. Scopri di più su melty!

Miley Cyrus: ovvero, l'arte di passare dall'altra parte della barricata e non cambiare di una virgola. La popstar più controversa del Nuovo Millennio, dopo anni di protagonismo nelle “semplici” vesti di performer o candidata, si presentava agli MTV VMA 2015 di Los Angeles il 30 agosto addirittura come madrina dello show musicale. Lo spettacolo (hot) era annunciato: già a poche ore dall'inizio della serata, il "warm-up" di Miley Cyrus è consistito in un selfie nuda davanti allo specchio pubblicato sul suo profilo Instagram. Poi la conduzione, condita da una serie di nude look provocanti e dal litigio in diretta con la rivale del twerk Nicki Minaj. Miley, da partigiana della campagna “free the nipple” sui social, non poteva però non inventarsi un'altra delle sue: nel corso di un cambio d'abito, la Cyrus è stata infatti pizzicata in diretta nel backstage con un capezzolo di fuori.

L'ex Hannah Montana ha tentato goffamente di coprirsi il seno con la tenda, ma la “frittata” televisiva ormai era fatta. Se di incidente si può parlare: in tema di nudo e libertinismo, Miley Cyrus è sempre all'avanguardia e non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli davanti al mondo. Anche agli MTV VMA 2015, quindi, potrebbe aver giocato volutamente con le telecamere per confezionare l'ennesima uscita hot e far parlare di sé (come se ce ne fosse ancora bisogno). Su Twitter, il capezzolo di Miley Cyrus ha già sollevato un polverone: quale miglior modo per promuovere il nuovo album "Miley Cyrus and her dead pets", annunciato proprio nel corso dei Video Music Awards e disponibile gratuitamente online?

Crediti: mtv, Twitter, Archivio web