Miley Cyrus: Attacco a Nicki Minaj a due giorni dai VMA 2015

Miley Cyrus e Nicki Minaj
Ecrit par

Miley Cyrus, che domenica notte presenterà gli i VMA 2015, lancia una frecciatina pungente alla rapper Nicki Minaj. Scopri tutto su melty!

Gli Mtv Video Music Award 2015 scaldano i motori. Nella notte di domenica 31 agosto finalmente arriva il tanto atteso show condotto da Miley Cyrus. Se infatti la lotta per i premi, probabilmente, non regalerà molte emozioni, concludendosi con l’ennesima, scontata vittoria di Taylor Swift, le faide tra le star e soprattutto la conduzione di Miley Cyrus promettono scintille (qui 10 cose scandalose che Miley potrebbe fare). Molti, infatti, sono i conti in sospeso tra le varie popstar americane. L’evento più atteso, in tal senso, è probabilmente la consegna del premio VMA Video Vanguard Award a Kanye West da parte di Taylor Swift: i due infatti furono protagonisti di un famoso scontro sul palco ai VMA del 2009, quando il rapper sostenne che la folksinger (ora passata al pop) non meritasse di vincere il premio per il miglior video dell’anno. I due litigheranno ancora? Oppure faranno la pace? Gli altri “casi” scottanti della serata saranno le faide che Taylor Swift ha in corso con Katy Perry e Nicki Minaj.

Miley Cyrus: Attacco a Nicki Minaj a due giorni dai VMA 2015

In particolare, il clamoroso scontro via Twitter avvenuto tra Taylor Swift e Nicki Minaj dopo le nomination ai VMA, sembra non placarsi e, anzi, potrebbe avere uno strascico gustoso domenica notte. A rigettare benzina sul fuoco ci ha pensato nientemeno che Miley Cyrus, la conduttrice della serata, che in una lunga intervista rilasciata al New York Times ha attaccato a sopresa Nicki Minaj. Rispondendo ad una domanda proprio sulle recriminazioni della Minaj (la quale aveva accusato MTV di aver nominato solo ragazze magre e bionde), Miley ha risposto definendo la rapper “poco carina e poco gentile” e accusandola di voler creare una guerra tra star inutile e non nencessaria. Così facendo, tuttavia, Miley ha paradossalmente dato vita ad una sua personale faida con Nicki Minaj. Cosa succederà dunque durante la serata di domenica? Oltre al “catfight” tra Taylor Swift e Katy Perry assisteremo anche ad uno scontro tra Miley e Nicki?

Crediti: web