Miley Cyrus: Al Bangerz Tour vestiti d’alta moda e regali ai fan

Il Bangerz Tour partirà il 14 febbraio
Ecrit par

Il Bangerz Tour di Miley Cyrus è alle porte e la cantante ha delle sorprese in serbo per i suoi fan: indosserà solo abiti d’alta moda e farà dei regali durante i concerti ai suoi smilers. Scopri di più su melty.it !

Il Bangerz Tour di Miley Cyrus è alle porte: il debutto è previsto per il 14 febbraio a Vancouver, in Canada e Miley Cyrus non lesina informazioni. La cantante di "Adore You", nonché nuova musa di Marc Jacobs, ha in serbo grandi sorprese per i suoi Smiler: al Bangerz Tour ci saranno degli ospiti molto speciali, secondo quanto dichiarato in un’intervista per The Hollywood Reporter, e indosserà solo tenute d’alta moda. Marc Jacobs, The Blonds, Jeremy Scott e Bob Mackie si occuperanno di realizzarle degli abiti per ogni momento dello show. Inoltre, Miley farà delle performance con alcuni dei suoi ‘outfit’ più famosi… Cosa ci dovremmo aspettare?

Miley Cyrus: Al Bangerz Tour vestiti d’alta moda e regali ai fan - photo
Miley Cyrus: Al Bangerz Tour vestiti d’alta moda e regali ai fan - photo

Ma per i fan di Miley Cyrus le sorprese non finiscono qui: "Quando andavo ai concerti mi riportavo dietro un sacco di cose e questo faceva impazzire mia mamma. I ragazzi vogliono sempre conservare i coriandoli durante i concerti. Io vorrei fare dei regali veri ai miei fan". Miley Cyrus farà dunque dei regalini ai fan durante i suoi concerti, un ricordo sicuramente bellissimo per tutti i suoi supporter. La tournée, a giudicare da queste anticipazioni, si prospetta già un successo. E voi, che ne pensate?

Miley Cyrus: Al Bangerz Tour vestiti d’alta moda e regali ai fan

>>> Leggi su melty.it: Miley Cyrus: taglio nuovo per l'anno nuovo

Crediti: Rafael Martins, daily mail, Archivio web, instagram miley cyrus