Miley Cyrus: Adore You Remix, topless e nuovo look per la cover

Il topless di Miley Cyrus per Adore You
Ecrit par

Il video di Adore You aveva già fatto chiacchierare i tabloid di tutto il mondo ma a Miley Cyrus non è bastato: per la cover di Adore You Remix ha scelto un sexy topless abbinato a un look tutto nuovo. Guarda la foto su melty.it.

Eccentrica, spudorata, sexy e sempre pronta a provocare: Miley Cyrus, la reginetta del Bangerz Tour tra volgarità e sesso orale, continua a far chiacchierare i tabloid di tutto il mondo con la sua musica ma, soprattutto, le sue foto. In effetti, dopo il clamoroso video di Adore You – in cui la cantante si abbandona a piaceri sessuali a dir poco provocanti – Miley Cyrus torna a stupire in occasione della nuova cover del singolo con un look tutto nuovo ma, soprattutto, un topless mozzafiato. L’ex brava ragazza della Disney, infatti, ha scelto di posare per la cover di Adore You Remix in un topless vedo non vedo aggiungendo uno sguardo sexy e provocante che fissa l’obiettivo incorniciato da una chioma nera e lunga, dando addio, così, al caschetto biondo che ha caratterizzato la svolta della sua carriera.

E mentre l’ex della cantante, Liam Hemsworth, si abbandona fra le braccia di Nina Dobrev, Miley Cyrus continua a stupire i fan della sua musica con controverse esibizioni il cui culmine è stato raggiunto in occasione della prima tappa del Bangerz Tour a Vancouver dove la star ha stupito il pubblico con un trash show a tema “linguaccia”. Un grande cambiamento, quindi, che tanto ci fa rimuginare sull’ex Hannah Montana, ormai un ricordo lontano nella vita di Miley Cyrus abituata, come è ora, a copertine sensuali, performance provocanti e chiacchierate scenografie.. Chissà cosa si dovranno aspettare i fan italiani in occasione della tappa italiana del Bangerz Tour: Miley Cyrus saprà certamente come scaldare (e scandalizzare) i fan dello stivale!

Crediti: Miley Cyrus, MileyCyrusVEVO, Archvio web, Archivio web