Miley Cyrus: "Wrecking Ball" live da Ellen DeGeneres

Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus si è esibita live sulle note di "Wrecking Ball" sul palco dell'Ellen DeGeneres Show. Look sobrio per la cantante, abituata ad apparire sempre più nuda su Twitter. Guarda il video della performance su melty.it.

Miley Cyrus torna in tv con il brano di maggior successo estratto dal suo ultimo album, 'Bangerz', in vendita dall'8 ottobre. Miley tradisce se stessa sul palco dell'Ellen DeGeneres Show, proseguendo sì la sua sovraesposizione mediatica degli ultimi mesi, ma esibendosi in un look sobrio e asciutto. Capello corto, salopette nera e un top bianco coprono un'inedita Cyrus che siamo sempre più abituati a vedere nuda, tutta twercking e sfacciata sensualità, almeno nelle intenzioni. La stessa esibizione di Miley Cyrus, che ha regalato un live di 'Wrecking Ball' al pubblico ospite della sempre professionale DeGeneres, prosegue senza intoppi, ma anche priva di quell'irriverente mordente che i fan probabilmente si aspettavano. Forse in risposta alle accuse delle sue colleghe, infastidite da trash e nudo a tutti i costi, Miley nega direttamente sul palco di essere una prostituta come dichiarato da Sinéad O'Connor, mettendo in scena quella che dovrebbe essere la dote più cara ad un artista: la voce.

Dopo un'esibizione altrettanto sobria al Saturday Night Live con 'We Can't Stop' e la stessa 'Wrecking Ball', Miley Cyrus pare aver riabbracciato l'innocenza - presunta - che la accompagnava nei primi anni della sua carriera. Almeno senza considerare i suoi scatti più recenti su Twitter: nel tempio del social network dedicato alle star, la Cyrus continua infatti a mostrare la solita lingua a penzoloni, molti strati di pelle e più di un ammiccamento. D'altronde la scorsa settimana Miley ha fatto ancora un gran parlare di sé in un'intervista rilasciata al Daily Mail, in cui ha affrontato argomenti come il fenomeno twerking e le pesanti polemiche su 'Wrecking Ball': "Nel mio video di Wrecking Ball sono nuda e vulnerabile perché la mia canzone vuole dimostrare come ci si sente quando tutto intorno a te è stato distrutto". Miley ha spiegato perché mostra sempre la lingua: "Mostrarsi ordinate è così noioso... per questo ho deciso di comparire così. Mostrare la lingua, dopotutto, non cambia le mie qualità umane e il mio essere". Archiviato il live da Ellen, resta un'unico interrogativo per i Miley-fan: la Cyrus è davvero incinta di Juicy J?

Crediti: Ellen DeGeneres, web , Archivio web, Archivi web