Milano Fashion Week 2014: Emma Marrone, Katy Perry, Chiara Ferragni, i look

Il trio alle sfilate milanesi
Ecrit par

La Milano Fashion Week 2014 attira tra le prime file delle passerelle tutte le vip appassionate di moda. Scopri i look di Emma Marrone, Katy Perry, Chiara Ferragni e tante altre su melty.it.

La Milano Fashion Week è iniziata il 19 febbraio e tante vip sono andate a scoprire le nuove collezioni per l'autunno inverno 2014/2015 dei loro brand preferiti. Tra le tante c'è anche Emma Marrone che dopo aver visto il suo ex fidnazato Marco Bocci a Sanremo 2014, era tra le prime file della sfilata di Francesco Scognamiglio e di Costume National. La cantante di “Trattengo il fiato”, nuovo singolo, ha scelto di abbinare una gonna longuette nera in vernice a una camicia bianca molto accollata per l'evento di Scognamiglio. Emma si è presentata alla sfilata di Costume National con degli shorts dorati, calze scure, tronchetti neri e giacca sempre nera.

Altri articoli su Milano Fashion Week 2014Milano Fashion Week 2014: Il programma ufficiale delle sfilateMilano Fashion Week 2014: Gucci, una collezione per tutteMilano Fashion Week 2014: Just Cavalli tra stampe e frangeMilano Fashion Week 2014: Moschino, Mcdonald’s e Spongebob in passerella

Katy Perry e Rita Ora sono state ospiti d'eccezione alla sfilata di Moschino, che ha visto il debutto di Jeremy Scott. Le due sono arrivate tardi e hanno dovuto raggiungere i loro posti in prima fila camminando direttamente sulla passerella. Non si può certo biasimarle per il ritardo dato che fino a poche ore prima erano impegnate ai Brit Awards dove Katy Perry ha stupito con il suo look. Rita Ora ha sfoggiata una maxi T-shirt ricoperta di scritte in pieno stile Moschino e anche Katy Perry ha celebrato il brand con il suo look total black con dettagli dorati, come la grande collana “Moschino”. Onnimpresente alle sfilate milanesi è anche Chiara Ferragni: la fashion blogger, stilista, scrittrice ha presenziato alla sfilata di Fendi e di Moschino in pelliccia grigia e con al braccio la borsa “Kelly” di Hermés.

Crediti: thebritawards, Archivio web, Archvio web, instagram chiara ferragni