Milan-Lazio: Diretta tv e formazioni 1^ serie A 2014-2015

Un'immagine di Lazio-Milan
Ecrit par

Milan-Lazio è la sfida della 1^ giornata di serie A 2014-2015. Inzaghi schiera Honda ed El Shaarawy vicino a Menez. Pioli sceglie Klose, affiancato da Keita e Candreva sugli esterni. Scopri come vedere Milan-Lazio in diretta tv.

Milan-Lazio, si parte. La 1^ giornata di Serie A 2014-2015 propone una bella sfida tra due squadre che lotteranno per le stesse posizioni di classifica. La squadra rossonera nelle ultime ore ha chiuso l'acquisto dal Chelsea di Fernando Torres dal Chelsea. L'attaccante spagnolo ha firmato un biennale ed è già a disposizione dello staff. I rossoneri stanno cercando anche di portare a Milano anche Marco van Ginkel, centrocampista olandese. Mourinho non ha convocato il 21enne ex Vitesse e manca l'ok del giocatore per chiudere il prestito annuale. Intanto Inzaghi è pronto a giocare con gli uomini che ha, soprattutto in attacco. "Abbiamo dei giocatori in avanti che possono ricoprire più ruoli - ha spiegato Superpippo nella sua prima conferenza stampa ufficiale-. Valuterò il modulo e sceglierò quello che mi dà più garanzie. Durante la partita farò quasi sempre due cambi in attacco e l'ho detto ai giocatori".

Altri articoli su MilanCalciomercato Milan: Diego Lopez, chi è il nuovo portiere

Milan-Lazio: Diretta tv e formazioni 1^ serie A 2014-2015

Il tecnico rossonero ha poi parlato della Lazio: "E' una squadra costruita molto bene con acquisti mirati. Potrebbe essere la sorpresa del campionato - ha avvertito Inzaghi -. Sappiamo le loro forze, ma come tutte le squadre hanno anche dei difetti. Giochiamo a San Siro e noi dobbiamo riconquistare i tifosi del Milan: assicuro che ci sarà grande impegno. Dopo questi due mesi posso dire che si è ritrovato il dna Milan". E poi un pensiero sul suo esordio in panchina: "Sarà una bella emozione domani, sono curioso ed eccitato - ha confidato l'ex numero 9 rossonero -. E' qualcosa di fantastico tornare nel mio stadio davanti alla mia gente con questa squadra, che darà tutta se stessa. Dopo due mesi posso dire che domani i miei giocatori daranno tutto, per loro stessi, tifosi, società che in questo periodo ci ha fatto sentire la sua vicinanza".

Milan-Lazio: Diretta tv e formazioni 1^ serie A 2014-2015

Con De Sciglio e Mexes squalificati, il Milan scende in campo con il 4-3-3: Diego Lopez in porta, Abate, Alex, Bonera e Armero; De Jong, Muntari e Poli in mediana; Honda, El Shaarawy e Menez in attacco. In casa Lazio Pioli ha tutti a disposizione tranne il portiere Marchetti. Pioli quindi sceglie il 4-3-2-1: Berisha in porta, Basta, Cana, De Vrij e Radu in difesa; Parolo, Ledesma e Lulic a centrocampo; Candreva e Keita dietro all'unica punta Klose. La partita viene trasmessa alle 18.00 su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio Hd; su Mediaset Premium viene trasmessa su Premium Calcio 1 e Premium Calcio Hd. Su entrambe le piattaforme c'è la possibilità di guardare il match in diretta streaming su Premium Play e Sky Go.

Milan-Lazio: Diretta tv e formazioni 1^ serie A 2014-2015
Fonte: archivio - Crediti: web , Archivio web, Repubblica