Milan Games Week 2015: Favij e tutti gli altri youtuber in fiera

Favij alla Milan Games Week 2015, ecco quando incontrarlo
Ecrit par

Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli, GabboDSQ... Una parata di "stelle" del web si prepara ad incontrare i fan in occasione della Games Week 2015 di Milano. Ecco tutti gli youtuber presenti in fiera.

Milan Games Week, il consumer show di riferimento per il settore dei videogiochi in arrivo dal 23 al 25 ottobre a Milano presso FieraMilanoCity, non poteva non dare spazio a coloro che nel tubo sono nati, cresciuti ed ora sono seguiti da migliaia di ragazzi: le YouTube star appassionate di videogiochi. Quest’anno verrà infatti riservato agli youtuber un intero padiglione, separato dall’area espositiva, che ospiterà un grande parterre di “star del tubo”, seguite quotidianamente da migliaia di giovani, alcune al loro debutto al cinema. Venerdì 23 ottobre, ad esempio, sul Palco Centrale della Milan Games Week Arena alle 14:30 ci saranno Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, proprio in quei giorni in arrivo sul grande schermo con il film Game Therapy. Se per un pubblico più adulto i loro nomi spesso sono poco noti, è sufficiente dare uno sguardo ai loro follower, per rendersi conto della portata del fenomeno tra i più giovani, che ogni giorno seguono con entusiasmo le video pillole che pubblicano in rete.

Milan Games Week 2015: Favij e tutti gli altri youtuber in fiera

Oltre a loro, sono moltissimi i nomi di grande richiamo che verranno portati a Milan Games Week dalle più note community di youtuber, come ad esempio Divimove, Melagoodo e Tom’s Hardware, o da Nintendo. Questi ospiti animeranno le tre giornate della fiera, incontrando i fan, firmando autografi e condividendo esperienze di gioco. Diamo di seguito un programma dettagliato della loro presenza a Milan Games Week 2015. Stand Divimove, D4 Pad. 4 - Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 ottobre con Amedeo Preziosi, Bstaaard, Croix89, Davidekyoproduzioni, Enzo Ciolini, ErenBlaze, Ezektoor, Gaia Visco Gilardi, GoldenGianpy, HeatFox, IutubberDiego, JalissaG, KeNoiaChannel, Le Follie di Tyler Strikes, Maurizio Valente, O.D.S. - Online Dubbing Squad, OhAxeel, Resul97, Robforchetta, Sodin, The Brothers, The Crookids, TheNewMagicWizard, WhenGamersFail --> Lyon, ZombieBest. Game Therapy, Palco Centrale Pad.4 - Venerdì 23 ottobre con Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda.

Milan Games Week 2015: Favij e tutti gli altri youtuber in fiera

Stand MELAGOODO, D3 Pad. 4 - Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 ottobre con Delux, Dread, Frax, GabboDSQ, Grananas, Hila, Johnny Creek, JustRohn, Lyla e Zamp. Stand Nintendo, A8 Pad. 3 - Venerdì 23 ottobre con Alberico De Giorgio, Antony Di Francesco, LaSabriGamer, Maurizio Merluzzo. Sabato 24 e domenica 25 ottobre con Anima, LaSabriGamer, Maurizio Merluzzo, St3pny, SurrealPower, Vegas. Stand TOM’S HARDWARE, D2 Pad. 4 - Venerdì 23 ottobre con Anima, St3pny, SurreaIPower, Vegas. Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 ottobre con GiosephTheGamer, Jakidale, Manu Official Channel, MarcusKron, Quei due sul server, Uagna.

Crediti: Game Therapy, FavijTV, Facebook