Milan Games Week 2015: Biglietti gratis con Nintendo

Nintendo, concorso per la Milan Games Week 2015
Ecrit par

Super Mario Maker e Animal Crossing Happy Home Designer vi regalano la Games Week 2015 di Milano. Su melty tutti i dettagli del concorso Nintendo!

Dal 23 al 25 ottobre Milano si colorerà di "nerdismi" assortiti. Torna infatti la Games Week con l'edizione 2015, fiera videoludica tutta italiana carica di novità per PS4, Xbox One, PC, Wii U e console portatili (Milan Games Week 2015: Tutti i giochi PS4, Xbox One e Wii U in fiera). E se l'eccitazione degli appassionati è fisiologicamente alle stelle, "mamma" Nintendo ha deciso di darvi una possibilità in più partecipare alla "tre giorni" sotto la Madonnina. Come riportato da VG247.it - che ringraziamo -, la compagnia di Kyoto ha infatti organizzato due distinti concorsi che vi permetteranno di vincere due biglietti per l’evento. Per partecipare dovrete descrivere le emozioni provate creando un livello di Super Mario Maker o una casa di Animal Crossing: Happy Home Designer entro il 15 ottobre. I tre migliori vinceranno alcuni premi firmati "grande N".

Milan Games Week 2015: Biglietti gratis con Nintendo

Se hai Super Mario Maker potrai partecipare seguendo questa procedura: scatta una foto a una schermata del livello che hai creato nel gioco (potrai scattare la foto anche con uno smartphone o tablet se ti è più comodo); pubblica la foto su Instagram o Twitter includendo nella descrizione (1) gli hashtag#SuperMarioMaker e #promozione, (2) il codice identificativo del livello e (3) il tag @nintendoitalia; invia una email a concorsi@nintendo.it includendo (1) l’URL del post su Instagram/Twitter (se non sai come ottenere l’URL clicca qui (PDF, 1248 kB) e (2) la descrizione delle emozioni che hai provato creando il livello nel gioco (facci commuovere, è quello che cerchiamo con questa iniziativa!); Ricorda che per poter partecipare dovrai includere tutto quanto specificato qui sopra! Inoltre su Twitter non devi avere impostata la protezione dei tweet, mentre su Instagram non dovrai avere un profilo privato, altrimenti non saremo in grado di vedere il tuo post/tweet. I premi in palio per tutti e tre i vincitori sono due biglietti per Games Week e un amiibo del 30° anniversario di Super Mario (colori moderni).

Milan Games Week 2015: Biglietti gratis con Nintendo

Se hai Animal Crossing: Happy Home Designer potrai partecipare seguendo questa procedura: scatta una foto di una casa che hai creato nel gioco (clicca qui per informazioni su come pubblicare foto su Twitter direttamente dal gioco, in alternativa potrai scattare la foto anche con uno smartphone o tablet se ti è più comodo); pubblica la foto su Instagram includendo nella descrizione (1) gli hashtag#ACHappyHome e #promozione e (2) il tag @nintendoitalia; aggiungi sempre all’interno del post su Instagram la descrizione delle emozioni che hai provato creando la casa nel gioco (anche qui, ricorda di farci commuovere!); Anche in questo caso ricorda che per poter partecipare dovrai includere tutto quanto specificato qui sopra! Inoltre su Instagram non dovrai avere un profilo privato, altrimenti non saremo in grado di vedere il tuo post. Premi in palio per tutti e tre i vincitori sono due biglietti per Games Week e una copia di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

Crediti: Nintendo, Games Week