Milan Games Week 2014: Tornei per FIFA 15, Call of Duty, Pokémon e Smash Bros.

Games Week 2014, torneo di FIFA 15
Ecrit par

Dal 24 al 26 ottobre, Milan Games Week 2014 porta i videogiochi nella capitale meneghina. Tra anticipazioni, gameplay e cosplayer, spazio anche ai tornei con oltre 4000 metri quadri. Scopri tutte le competizioni videoludiche dell'evento.

E' quasi tutto pronto per la quarta attesissima edizione della Games Week. Edizione carica di novità e rivoluzioni, a partire dal nome dell'evento, ora ribattezzato Milan Games Week 2014, e dall'organizzazione, nelle mani di Fandango Club. E se la prossima edizione sarà ricca di sorprese, come il Milan Games Week Party del 23 ottobre o il Fuori Salone dedicato (Milan Games Week 2014: Un party il 23 ottobre per la quarta edizione), i tradizionali tornei della fiera non mancheranno di entusiasmare tutti i visitatori del MiCo. Gli organizzatori hanno infatti pensato di allestire una grande area pensata appositamente per il gaming competitivo, la Milan Games Week Arena powered by Personal Gamer di oltre 4000 metri quadrati. I partecipanti potranno accedere a un’area di gioco unica in cui saranno guidati dallo staff di Personal Gamer nel vivere entusiasmanti sfide a colpi di joypad. Tra i titoli a cui sarà possibile sfidarsi nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 ottobre potremo trovare giochi come Call of Duty Black Ops 2 su Xbox 360 e Call of Duty Ghosts su Xbox One, FIFA 15, Mario Kart 8, Pokemon X e Pokemon Y su 3DS e Super Smash Bros. sempre su 3DS.

Milan Games Week 2014: Tornei per FIFA 15, Call of Duty, Pokémon e Smash Bros.

Gli appassionati di retrogaming potranno inoltre incontrarsi nell’area Milan Games Week Retro e sfidarsi nelle giornate di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 ottobre ad un torneo di picchiaduro ad estrazione su NEO GEO, cimentarsi con lo storico titolo Pong e partecipare al Campionato Italiano di Sensible World of Soccer o alla mitica Nintendo World Championship 1990. Gli appassionati di eSport non potranno perdere, infine, le finali mondiali della FACEIT Counter-Strike Global Offensive Leauge, fiore all’occhiello della Milan Games Week Arena. Il pubblico potrà assistere alle entusiasmanti sfide tra i 6 team migliori al mondo arrivati a conquistarsi le finalissime di Milano. Per tutti i dettagli sui tornei della Milan games Week 2014 fate un salto sul sito ufficiale dell'evento.

Milan Games Week 2014: Tornei per FIFA 15, Call of Duty, Pokémon e Smash Bros.
Crediti: Milan Games Week/Fandango, Games Week, EA