Mika: Il nuovo singolo "Staring At The Sun" (AUDIO)

Mika in una delle sue pose
Ecrit par

Martedì 9 giugno è uscito il nuovo singolo di Mika, “Staring At The Sun”, tratto dall'ultimo album “No place in heaven”. L’audio ha già fatto impazzire i fan: ascoltalo su melty!

Dopo un periodo di apparente improduttività, Mika sta per tornare alla carica sulla scena discografica mondiale e il momento che in tanti stavano aspettando è finalmente arrivato. Lunedì 9 giugno, sul canale Youtube Vevo ufficiale di Mika, è stato pubblicato l’audio del suo nuovo singolo “Staring At The Sun” tratto dal nuovo album “No place in heaven”. L’album, che verrà distribuito solo a partire dal prossimo 15 giugno, rappresenta la quarta raccolta musicale per l’artista di origini libanesi dopo Life in Cartoon Motion, The Boy Who Knew Too Much e The Origin Of Love (senza contare il best of di Songbook vol.1). Staring At The Sun arriva dopo Talk About You (per il quale Mika è stato accusato di plagio a "Sarà perché ti amo") e Good Guys e rappresenta il terzo e ultimo singolo svelato prima dell’uscita effettiva dell’album. Questa nuova pubblicazione è una manna dal cielo per i tantissimi fan di Mika, fra i quali l’attesa per il lancio dell’album stava diventando insostenibile.

Dopo la conclusione di X-Factor, infatti, il buon Mika non aveva dato molte soddisfazioni ai suoi seguaci, abbandonandosi in un silenzio quasi misterioso che aveva lasciato spazio a dubbi circa i suoi prossimi impegni musicali. Silenzio rotto poi dalla presentazione del cast del talent show più amato d’Italia, del quale sarà giudice anche quest’anno al fianco di Elio, Fedez e la cantante inglese Skin. In Italia avevamo già avuto la possibilità di ascoltare un accenno di Staring At The Sun all’interno della pubblicità di Mika per una nota compagnia di telefonia mobile. All’estero, però, dove la canzone era ancora del tutto inedita, la notizia è stata accolta con immenso calore da parte dei fan che hanno inondato di commenti sia il canale Youtube che i profili social di Mika, con l’hashtag SATS (le iniziali della canzone) entrato rapidamente in trend topic. La canzone è molto pop, in perfetto stile Mika, con la melodia è frizzante ed orecchiabile ed è per questo che i fan la stanno già adorando. Vuoi scoprirla anche tu? Ascoltala subito su melty!

Crediti: web , Archivio web