Mika lascia X Factor?

Mika lascia X Factor?
Ecrit par

Mika non sarà confermato come coach nella prossima edizione di X Factor Italia. Lo spoiler viene lanciato sul web da Selvaggia Lucarelli. Leggi di più.

Uno fra i giudici più amati di quest'ultima edizione di X Factor 8 non verrà riconfermato nella futura prossima stagione del talent: no, non stiamo parlando di Fedez (e la sua vigliaccheria) ma di Mika. Ad anticipare le possibili sorti della pop star aglo-libanese è la blogger Selvaggia Lucarelli attraverso il suo profilo personale Facebook: "Mi dicono informatori affidabili che Mika non rifarà X Factor l'anno prossimo" - ha scritto sul social network - "Oggi mi sento come la moglie dei militari: felice, nella piena consapevolezza che ovunque vada lo seguirò". Ironia a parte, una domanda sorge spontanea: perché Mika avrebbe intenzione di abbandonare la trasmissione solo dopo due stagioni, con una visibilità in netta ascesa? E se Mika fosse stato assoldato per un altro talent italiano?

Mika lascia X Factor?

Stando inoltre ad altri rumor, sembra che nemmeno Victoria Cabello e Morgan dovrebbero essere fra i coach di X Factor 9: la prima perché sembra esser stata giudicata poco adatta al ruolo di coach all'interno del programma dalle alte sfere di Sky; l'altro perché ormai arrivato allo stremo delle forze. L'unico giudice che potenzialmente dovrebbe confermare il proprio ruolo nel talent è Fedez che tanto sta facendo parlare di sé fra citazioni da bimbominkia e polemiche ai limiti dell'incredibile . Sky Uno avrà il coraggio di far partire X Factor 9 con una giuria quasi totalmente inedita?

Crediti: Instagram, Archivio web