Mick Jagger: Morta L'Wren Scott, compagna del leader dei Rolling Stones

L'Wren Scott e Mick Jagger
Ecrit par

La compagna di Mick Jagger L'Wren Scott è stata trovata morta nel suo appartamento, si sarebbe impiccata con una sciarpa. Il leader dei Rolling Stones è "completamente devastato". I dettagli su melty.it.

Tragedia nella vita familiare di Mick Jagger: la compagna L'Wren Scott, modella e stilista è stata trovata senza vita nel suo appartamento. La modella si sarebbe impiccata con una sciarpa nel suo appartamento all'ottavo piano di un lussuoso palazzo a Manhattan (New York), sul luogo del misfatto non è stato trovato nessun biglietto di addio. A fare il tragico ritrovamento l'assistente della donna, mentre si attendono i risultati dell'autopsia per conoscere le cause della morte. Fonti vicine a Mick Jagger, attualmente impegnato in Australia con i Rolling Stones (che dovrebbero fare tappa a Roma il 22 giugno), affermano che il cantante sia "completamente devastato".

Mick Jagger: Morta L'Wren Scott, compagna del leader dei Rolling Stones - photo
Mick Jagger: Morta L'Wren Scott, compagna del leader dei Rolling Stones - photo

L'Wren Scott, 49 anni, era una modella e stilista: nata nel 1967, è stata la compagna di Mick Jagger dal 2001, quando si conobbero sul set di un documentario che Martin Scorsese stava girando sui Rolling Stones. In quell'occasione la Scott era proprio la stilista che si occupava degli abiti per il film. Nella sua carriera ha collaborato con alcune delle star più famose dello show biz come Angelina Jolie, Madonna, Penelope Cruz.

Mick Jagger: Morta L'Wren Scott, compagna del leader dei Rolling Stones
Crediti: ., Archivio web