Mick Jagger: Il leader dei Rolling Stone ricorda la compagna L'Wren Scott

L'Wren Scott e Mick Jagger
Ecrit par

Il leader dei Rolling Stones Mick Jagger ricorda la compagna L’Wren Scott trovata morta nella sua abitazione lo scorso 17 marzo. La stilista ed ex modella si sarebbe uccisa per i troppi debiti. Scopri di più su melty.it.

Lo scorso 17 marzo la sua compagna, l’ex modella poi stilista L’Wren Scott, è stata trovata morta nella sua abitazione a Manhattan; proprio ieri, il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, dopo aver annullato il tour in Australia e Nuova Zelanda, ha voluta ricordare la fidanzata tragicamente scomparsa, conosciuta ben 13 anni fa, nella sua pagina Facebook attraverso un toccante post: “Sto ancora lottando per capire come la mia amata e mia migliore amica abbia potuto mettere fina alla sua vita in maniera così tragica. Abbiamo passato molti anni insieme e abbiamo vissuto una vita meravigliosa. Aveva una grande presenza e il suo talento era molto ammirato, non ultimo da me. Sono stato molto toccato dai tributi fatti a lei, e anche dai messaggi personali di sostegno che ho ricevuto. Non potrò mai dimenticarla”.

Mick Jagger: Il leader dei Rolling Stone ricorda la compagna L'Wren Scott

Intanto, sull’ormai certo suicidio di L’Wren Scott iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni. L’ex modella e stilista, proprietaria della società Ls Fashion Ltd, aveva infatti accumulato pesanti debiti; il bilancio depositato mostra passività superiori alle attività per 4,24 milioni di euro al 31 dicembre 2012, circa 6 milioni di dollari, mentre i debiti a breve e lungo termine della società ammontano a 6,75 milioni di euro. Con la sua etichetta, fondata nel 2006, L’Wren Scott aveva vestito molte celebrità: da Madonna a Michelle Obama, da Nicole Kidman ad Angelina Jolie, da Jennifer Lawrence a Oprah Winfrey. Sul web, inoltre, sono arrivati anche i messaggi di Naomi Campell, grande amica della stilista, e Bianca Jagger, ex moglie di Mick Jagger: “Il cuore spezzato per la perdita della bella e talentuosa L’Wren Scott. I miei pensieri e le mie preghiere sono con la sua famiglia. Possa riposare in pace”.

Mick Jagger: Il leader dei Rolling Stone ricorda la compagna L'Wren Scott - photo
Mick Jagger: Il leader dei Rolling Stone ricorda la compagna L'Wren Scott - photo
Crediti: web , Archivio web