Michelle Obama: First Lady regina della tv

Michelle Obama e Amy Poehler
Ecrit par

Dopo averci regalato simpatici siparietti al Tonight Show di Jimmy Fallon, la First Lady d’America, Michelle Obama, ritornerà in tv nell’ultima puntata della serie tv “Parks and Recreation”. Scopri di più su melty.it.

Quanti di voi ricordano il divertente “Evolution mom dancing” di Jimmy Fallon, all’epoca presentatore del “Late Night”, e della First Lady d’America Michelle Obama? A chi è sfuggito, è possibile trovare il video proprio qui sotto. Non tutti sanno che la donna più potente del mondo è in realtà un abilissima donna di spettacolo; proprio l’anno, durante la cerimonia dell’Oscar, ha consegnato, attraverso le braccia dell’attore Jack Nicholson, la prestigiosa statuetta a Ben Affleck&co per il film “Argo”, mentre pochissimi giorni fa è stata l’ospite del nuovo “Tonight Show”, presentato dal solito Jimmy Fallon, durante il quale è riuscita a far dimenticarela notizia bufala del triangolo Beyoncé-Barack e Michelle Obama.

La notizia di oggi, o meglio di ieri, è che la First Lady apparirà in tv un’altra volta. L’NBC, canale televisivo statunitense, ha infatti dichiarato che Michelle Obama, la quale non ha niente da invidiare a Beyoncé, apparirà nell’episodio finale della serie tv americana “Parks and Recration”, con protagonista la presentatrice dei Golden Globe Amy Poehler. Non è la prima volta che i creatore dello show decido di reclutare importanti personaggi politici; proprio l’anno scorso è toccato al vice presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, protagonista di una divertente puntata. Siamo certi che Michelle Obama e Amy Poehler ci regaleranno attimi davvero degni di nota.

Crediti: web , Archvio web