Michelle Obama come Kate Middleton: Attente alla gonna!

Barack Obama salva l'intimità di Michelle
Ecrit par

Michelle Obama, come Kate Middleton, ha dovuto fare i conti con una folata di vento mentre saliva sull’aereo a Austin in Texas. Barack Obama è riuscito a salvare l’intimità della moglie. Scopri come su melty.it.

Michelle Obama è stata protagonista di un incidente simile a quello accaduto a Kate Middleton al suo arrivo in Nuova Zelanda per il primo tour ufficiale della famiglia reale al completo. La first lady americana stava salendo su un Air Force One a Austin in Texas, dove la coppia presidenziale ha commemorato il cinquantesimo anniversario della costituzione dei diritti civili, quando una folata di vento ha sollevato la sua gonna a tulipano fino al ginocchio. Per fortuna Barack Obama ha prontamente bloccato la gonna della consorte evitando così un piccolo scandalo presidenziale. Questo non ha impedito ai fotografi di scattare all’impazzata e alla notizia di fare il giro del mondo, facendo dimenticare per un attimo le gambe di Kate Middleton.

Il vento sembra essere il miglior nemico delle first lady. Prima dell’incidente di Michelle Obama, quello che ha visto come protagonista la Duchessa di Cambridge ha fatto impazzire i tabloid. Kate Middleton stava scendendo dall’aereo appena atterrato in Nuova Zelanda quando il suo completo rosso di Catherine Walker si è sollevato a causa del vento. Purtroppo per Kate, il principe William non ha gli stessi riflessi del presidente degli Stati Uniti: la duchessa ha cercato di ricomporsi, sempre tenendo George tra le braccia, ma i fotografi sono riusciti ad avere qualche scatto. Non è la prima volta che un’incidente del genere succede a Kate Middleton senza che suo marito si renda conto della situazione. Il principe William dovrebbe imparare da Barack Obama!

Crediti: Archivi web, Google, Top viral news