Michelle Hunziker: "Troppo bello lavorare con Christian De Sica"

Il selfie di Michelle Hunziker e Christian De Sica
Ecrit par

Michelle Hunziker e Christian De Sica sono pronti per la nuova avventura da conduttori di Striscia la Notizia: la showgirl posta un selfie con il collega!

Con l’arrivo di settembre Michelle Hunziker ha archiviato le meravigliose vacanze estive prima a Forte dei Marmi con le figlie e poi sulle Dolomiti con Tomaso Trussardi per dedicarsi al lavoro. E, dal momento che il 21 settembre ricomincerà Striscia la Notizia (quest’anno accanto a Christian De Sica), c’è davvero tanto da fare in studio. Michelle Hunziker è carica e pronta per affrontare una nuova stagione dietro il bancone del tg satirico. La showgirl svizzera è entusiasta e non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura accanto all’amico Christian. A rivelarlo è lei stessa: su Facebook Michelle ha postato un selfie con l’attore e regista comico. I due guardano sorridenti nell’obiettivo e sembra che ci sia già una grande intesa fra loro. Michelle Hunziker e Christian De Sica si conoscono bene e sono buoni amici. I due recitarono da attori protagonisti nei cinepanettoni Natale in Crociera (2007), Natale a Rio (2008), Natale a Beverly Hills (2009), tutti per la regia di Neri Parenti.

Michelle Hunziker: "Troppo bello lavorare con Christian De Sica" - photo
Michelle Hunziker: "Troppo bello lavorare con Christian De Sica" - photo

Adesso affronteranno insieme la nuova avventura come conduttori di Striscia la Notizia. Fra servizi sulla malasanità, sui maltrattamenti sugli animali (reato del quale è stata accusata persino Michelle Hunziker ad agosto 2015!), su truffe ai danni di povera gente e sui problemi che affliggono il nostro Paese, Michelle Hunziker e Christian De Sica strapperanno sorrisi con la loro comicità diretta ed efficace. La showgirl ha corredato lo scatto postato su Facebook con una didascalia che dimostra il suo entusiasmo: “Buongiorno da me e Cristian! Troppo bello tornare a lavorare con lui! Dopo anni di nuovo insieme ma dietro il banconeeeee! Vi abbraccio forte”. Il selfie ha avuto successo fra i seguaci di Michelle Hunziker, che hanno augurato a lei e al nuovo conduttore di Striscia ogni bene per questo nuovo percorso lavorativo in comune. Bisognerà attendere ancora poche settimane prima di vedere i due comici all’opera dietro il bancone del tg satirico di Canale 5!

Crediti: Facebook, Youtube, Archivio web