Michelle Hunziker: Ecco quando tornerà a Striscia la Notizia!

Striscia la Notizia | Michelle Hunziker
Ecrit par

A partire dal prossimo 25 gennaio, Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio. Leggi di più su melty.

Da domani (lunedì 25 gennaio), Michelle Hunziker tornerà ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di "Striscia la Notizia": il non-telegiornale dell'access prime time di Canale5. Si riformerà dunque, ma per sole due settimane, la coppia Ezio Greggio - Michelle Hunziker, che chiuderà la staffetta di conduttori della ventottesima edizione di "Striscia la Notizia" prima del ritorno del suo comico Ficarra e Picone; i due siciliani siederanno dietro al bancone della trasmissione a partire dal prossimo 8 febbraio e vi resteranno fino a fine della stagione televisiva. Il cambio improvviso è dovuto ai nuovi impegni teatrali di Enzo Iacchetti, che tornerà a teatro dal prossimo 13 febbraio con lo spettacolo "Matti da slegare" al fianco di Giobbe Covatta.

Michelle Hunziker: Ecco quando tornerà a Striscia la Notizia!

Ma come stanno andando gli ascolti e soprattutto la sfida Auditel fra "Striscia la Notizia" e il competitor "Affari Tuoi"? Stando al pallottoliere pubblicato dal sito BubinoBlog, pare che il tg di Antonio Ricci non goda di ottima salute: su 84 sfide, il game di Flavio Insinna ha stracciato la concorrenza ben 78 volte. Un grande risultato che Mediaset non può far altri che incassare...

Crediti: YouTube, Mediaset